agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...


di Pina Cincotta Mandarano

Disinfettare l'ambiente eoliano nella sua totalità é una buona scelta. Invece farne solo una parte, secondo la mia esperienza, non serve a niente. Salvo che non si abbia la certezza che i nemici sono solo in quel posto.

Ma é importante, per non illudere le persone, conoscere con che tipo di materiale si sanifica e con quale regola. Naturalmente tutto questo andrebbe comunicato ai cittadini, magari con una verifica improvvisa. Le cose o si fanno bene o non si fanno.

Notiziario russo.jpgIl Notiziario si legge e si ascolta

LE RICETTE DI PINA CHE FANNO LECCARE I BAFFI

Sangria poco alcolica

          images.jpgIngredienti: Vino rosso ½ litro, succo di pompelmo ½ litro, pesche gr 500, lamponi gr 200, fette di ananas 2, zucchero gr 50, cannella.


Preparazione: Pulite le pesche e tagliatele a grossi pezzi; pulite i lamponi e asciugateli bene; dividete a pezzetti le fette di ananas. Mettete la frutta, lo zucchero e qualche pezzetto di scorza di cannelle in una grossa caraffa; aggiungete il vino rosso ben fresco e il succo di pompelmo. Lasciate in infusione per alcune ore in frigorifero e, prima di servire, aggiungete una dose abbondante di cubetti di ghiaccio.

uzu-peppino1.jpg