Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

felicedambra.jpg 

di Felice D'Ambra 

feli-martina-sabrina.jpg
 

Carissima Martina è con enorme gioia che mi congratulo per il tuo diploma sul turismo. 

Una materia molto interessante, che da quando ero ragazzo, mi ha sempre affascinato (ancora adesso), portandomi in giro per il mondo. Il mondo del turismo è una professione talmente affascinante, che se lo fai con serietà, grande sacrificio, passione, ferrea volontà, come quasi una missione, ti cambierà la vita in modo meraviglioso.
 
Fondamentale è quello che si ha nell'anima, contatto umano,passione,volontà, sorriso che non deve mancare mai, gentilezza, attenzione, cultura, umiltà, cortesia e tante altre doti, che i tuoi genitori hanno saputo darti, e che tu hai appreso bene, perché tu sei un gioiello di ragazza di una famiglia autentica,seria, rispettosa vera e solare.
 
Per assicurarti di dico semplicemente che faccio questo mestiere da oltre mezzo secolo e non ho ancora smesso. Forse mi ritirerò proprio quest'anno. Le mie congratulazioni vanno anche alla tua cara mamma e al tuo papà (ricordo sempre di averli incontrati qualche minuto prima di mezzanotte, seduti sugli scalini davanti all'ingresso della saletta al pozzo, che ti aspettavano per tornare insieme a casa. Per me è stata una cosa bellissima, mai vista prima a Lipari. 
 
Un grande Abbraccio di cuore Martina!!!

FB_followers.jpg