Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Cari amici lontani e vicini,

 

calderone.jpgpassano gli anni. Qui tutto si fortifica, si allarga, si irrobustisce e si ramifica. Tutto diventa vitale e vitalista, collettore senza tabù, senza preclusioni e senza pregiudizi, se non appena quella sacrosanta diffidenza verso i piedistalli dei moralisti e le cattedre dei pedagoghi. Essere assemblatore, catalizzatore di un girone infernale di vizi e stravizi, devozione, sociologia e tifo ultrà. Il lettore è più pensiero sottile di prima. Il Notiziario è il sismografo aggiunto, il cannocchiale di scenari, la sonda sociale e la vetrina estetica.

Una portineria per un arcipelago globale. Mai innamoramenti politici ma amori di popolo. Siamo un calderone dove finisce o si rifinisce l'opinione degli opinionisti che usano il Notiziario come cassetta degli attrezzi. Avanguardia dello spirito eoliano anno dopo anno. Finito questo inizia l’altro e sempre a rincorrere fatti e persone con lo stesso valore giornalistico. Un saluto al 2020 col sole libero delle Eolie e buoNotiziario a tutti.

conad2.jpg