Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 fox_toga.jpg

di Salvatore Leone

Eolie sempre più “spatrimoniate”. Ormai il diavolo ha sostituito Eolo. Tutto iniziò con la eliminazione dell’enorme cancello per l'ingresso al viale vescovile, la distruzione delle due gibbie gemelle e la demolizione senza alcun valido motivo del piccolo negozietto lato sinistro entrata viale proprietà genitori signora Pina Cincotta in Mandarano. Quella demolizione fu un grosso dolore per i proprietari dell'immobile che fecero causa al Comune. Il ristoro fu sufficiente a coprire il dispiacere.

Ma era la mania dell’epoca. Altri immobili furono abbattuti. Isole trasformate e modificate senza nessun riscontro positivo. Valori ambientali distrutti per far posto alle auto e alla pedonabilità. Un ricordo che rivive nelle opere del prof. Iacolino. Altri tempi, altri modi di vivere  che continuano a vivere nei ricordi di chi ha visto il passaggio del diavolo ed il suo insediamento.

bacialemani.jpg

 

LIPARI, VENDESI Interessante alloggio via Garibaldi. tel.337203618

airpanarea2.jpg

 

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

 
Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

  

49.gif

 

libertylines.jpg