ld.png

Egregio Direttore,
il 9 dicembre decidevo di fare una sorpresa a mio figlio che vive a Roma, spedendogli un bel pacco per Natale. Passato il Natale, purtroppo il pacco non è arrivato. Giornalmente mi recavo presso l'ufficio di Lipari a chiedere notizie. Mi rispondevano che il pacco era in consegna,e che un giorno, non era stato trovato nessuno al domicilio. Rispondevo ma scusate perche non telefonavano al numero impresso sul pacco. Niente.

Sto pacco non è arrivato neanche per capodanno. Un calvario per me e per mio figlio ansioso dell'arrivo del "pacco fantasma". Verso i primi giorni lavorativi del nuovo anno, mi arriva la notizia che il pacco risultava danneggiato e che stavano decidendo di restituirmelo. La mia risposta è stata no, procedete alla consegna. Da allora, ancora ad oggi non è stato consegnato. Credo che non mi dicono la verità.

Passerò domani e dopo domani per attendere notizie di questo benedetto pacco con tragitto Lipari-Roma partito il 9 e ancora non arrivato. Viva la Sailpost.

Direttore, la terrò aggiornato fin quando non arriverà. Chissa se passerà alla storia questa spedizione. Viva la Sailpost.

Cordialmente

Lettera firmata

LIPARI, RIFIUTI INGOMBRANTI ANCHE A CANNETO A DUE PASSI DALLA SPIAGGIA E NEL LITORALE "CACCA A VOLONTA'..."

IMG_8410.jpg

IL GRUPPO GIOVANI EOLIANI RICERCA NUOVI MEMBRI

Il gruppo Giovani Eoliani vuole crescere ancora di più. Stiamo cercando ragazzi e ragazze che come noi hanno voglia di prodigarsi per le proprie Isole.
Per info : Email: giovanieoliani@gmail.com Cellulare: 3518731478

aveden-urso.jpg