elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

ld.png

Gentile direttore

In località Cugna a Pianoconte l'inciviltà regna sovrana.

Ma aggiungerei: non solo in questa zona alquanto decentrata, addirittura anche nel lungomare di Canneto, a due passi dalla spiaggia.

Cordialmente

Lettera firmata

ECCO LE PROVE: CUGNA

163963004_2847746645488624_4868216405672142201_n.jpg

CANNETO

IMG_9239.jpg

Milazzo, la Cp sequestra impianto di carburante nell'area portuale

 

Personale della Guardia Costiera di Milazzo ha dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo di un’area abusivamente occupata all’interno del porto di Milazzo, presso il molo di sottoflutto, mediante un impianto destinato alla erogazione di carburante.

Il provvedimento del Giudice per le indagini preliminari, adottato su richiesta della Procura della Repubblica di Barcellona P.G. guidata dal Dott. Emanuele Crescenti, in quanto l’area interessata risultava abusivamente occupata con manufatti e strutture di vario genere in assenza di idoneo titolo concessorio, ha la finalità di impedire che la libera disponibilità delle opere possano protrarre o aggravare le conseguenze del reato contestato.

Il provvedimento cautelare discende da una precedente attività di controllo eseguita sul sito dal personale della Capitaneria di porto - Guardia Costiera di Milazzo che, in relazione ad una complessa vicenda amministrativa che interessava le citate strutture, aveva accertato e contestato le condotte illecite di occupazione abusiva di suolo demaniale marittimo previste dalla disciplina del Codice della Navigazione ai titolari del citato impianto.

eolcalandra.jpg