Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

gbonica4.jpg

di Graziella Bonica

Inchiodati all 'isola o a Milazzo...

Sembra che per imbarcare un veicolo sia bene prenotarsi, anche ora che nn è agosto, con largo anticipo e pagare 5 euro di prenotazione.

Per arrivare o partire in aliscafo è "opportuno" prenotarsi anche lì, poiché sebbene si arrivi con parecchio anticipo a Milazzo, alle ore 13 ti dicono che per Filicudi nn ci sono più posti. 

Se vuoi partire dall' isola, nn puoi avere un impegno o necessità improvvisa e non prevista, perché rischi di restare dove sei , perché i posti son tutti prenotati. 

Mi chiedo: "Anche se il tutto dovesse essere giustificato dalla capienza ridotta dei posti, causa Covid, possibile che si vendano proprio quei biglietti da e per Filicudi sull 'unico aliscafo pomeridiano?? 

È credibile che occorra "pietire " il diritto alla mobilità di una decina di persone in transito per l' isola che al contrario di altre isole, non hanno un aliscafo successivo come invece è "riconosciuto" ai passeggeri di Vulcano,Lipari e Salina?
Ora c è il Covid, ma prima nn c' era e il problema non lo ha mai risolto nessuno.
"Magariciadottasseuncomune"
Cordialità

Lipari, partoriente con l'elisoccorso trasferta a Milazzo

Lipari - Una donna gravida con l'elisoccorso trasferita a Milazzo e ricoverata in ospedale

 

fenech.jpg