Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 pagl agg.jpg

di Salvatore Leone

La nuova strategia pescaiola delle Eolie fa anche qualità nel prezzo. I pesci volanti, per il prezzo, alle stelle, per non capire che pesci prendere. Troppo via vai. E’ sempre più facile trovare il pesce fresco eoliano a Milano dove in omaggio ti danno il “panettun”.  Ma meno male che a Lipari c’è il famoso  Bythos Lab per il recupero degli scarti del pesce. Forse da questa nuova fonte di posti di lavoro è nata l’idea, ad un gruppo di giovani e di pensionati (ancora non politicizzati), di avviare una nuova strategia di sviluppo ecomarina. La ciciredda da un chilo, nutrita con gli scarti del pesce del laboratorio sito a Canneto, a San Vincenzo. Il discorso inverso avverrà per le aragoste, si studia come fermare il loro peso non potendo fermare la crescita del prezzo. Giusto per dare la possibilità di mangiare  un'aragosta intera col trucco politico delle piccole dimensioni. La nuova rivoluzione marina eoliana studiata ad un tavolo tecnico per la tavola. La nuova politica della pesca: "chiù ciciredda rossa e chiù lausti nichi”.

scarti pesce malta.jpg

 

bacialemani.jpg

Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174

airpanarea2.jpg

 

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

 
Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

siel_2.jpg