Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

CArla-Morselli-Lettere-al-Direttore-vvvn-350X200_1.jpg

Buon pomeriggio direttore,

poco fa c'è stato un incidente tra una macchina e un motorino, in via Cappuccini, da una vita c'è il divieto di sosta ma non è stato mai fatto osservare.

Come gli incidenti vicino al cimitero sempre macchine ferme in curva...

Cordialmente

Lettera firmata

Lipari, Forza Italia "felici per l'affermazione di Tommaso Calderone"

downloadxcf56.jpg

ELEZIONI, FORZA ITALIA ISOLE EOLIE: GRANDE AFFERMAZIONE DEL PARTITO E DOPPIA CONFERMA,DELLA BUONA POLITICA DI TOMMASO CALDERONE
Il successo certifica l’ottimo lavoro di squadra del nostro gruppo e il costante impegno di questi anni sul territorio.

LIPARI - “Siamo felici per l’importante risultato ottenuto da Forza Italia a Lipari alle recenti elezioni politiche e regionali e per il risultato del nostro leader, l'onorevole Tommaso Calderone”.
Così, in una nota, il gruppo locale del partito nell’Isola.

“A Lipari - analizzano gli esponenti forzisti - Forza Italia è stato il partito più votato alle regionali, dopo la lista di ‘De Luca Sindaco di Sicilia’ e Tommaso Calderone è il primo degli eletti nelle nostre isole e in provincia”.

Alla luce dell’ottima affermazione, quindi, il gruppo di Forza Italia locale, “esprime il più sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno rinnovato fiducia al partito e consenso verso l’onorevole Calderone, nostro punto fermo e referente autorevole di Forza Italia in Sicilia. Siamo ancora di più soddisfatti per la sua doppia elezione all’Assemblea Regionale Siciliana e alla Camera dei deputati e gli porgiamo i più affettuosi auguri di buon lavoro”.

“Siamo sicuri che Calderone saprà svolgere il suo nuovo incarico da parlamentare nazionale con il consueto rispetto per le istituzioni che ha sempre dimostrato e con la sua dedizione verso le esigenze del nostro comprensorio, della Sicilia e sempre vicino alla gente. È una nuova sfida, noi siamo pronti e al suo fianco”, conclude la nota.

Gruppo Forza Italia Isole Eolie

Lipari, ritrovati gioielli e bigiotteria l'appello

Ai sensi degli artt. 927 e 928 del Codice civile, SI RENDE NOTO che è stata consegnata presso questo Comune di Lipari una scatola contenente diversi oggetti di bigiotteria e gioielleria, ritrovata sull’isola e precedentemente consegnata presso la Stazione dei Carabinieri di Lipari.
La persona che l'ha smarrita potrà rivolgersi presso l'Ufficio di Segreteria Comunale, in orario d’ufficio, dimostrando di esserne il legittimo proprietario.

Il Sindaco Dott. Riccardo Gullo

309584883_10226111743853627_6723405152695211401_n.jpg

airpanarea.jpg