Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

 

pagl_agg.jpg 

di Salvatore Leone

Gli elicotteri sono dei mezzi eccezionali che trovano impiego in tutti i settori, un po come la vecchia e gloriosa Jeep Willys che veniva adattata per tutti gli usi e necessità. Anche per il trasporto  dei soldati feriti. Per le Eolie gli elicotteri vengono impiegati generalmente per chi ha bisogno di sanità. Biglietto con solo andata offerto dalla Regione. Al momento… alle Eolie esiste un buon gruppo di eoliani che resta attaccato  morbosamente alle proprie isole non solo d'estate ma anche nei periodi invernali, mentre altri preferiscono goderle solo d'estate quando ne traggono i benefici che con la confusione non appaiono.

Anche fra i legali eoliani ci sono quelli che nell'interesse degli eoliani vogliono una sede giudiziaria stabile sull’isola e quelli che preferiscono la sede sulla terraferma. Punti di vista, di codice e di vita. Se le Eolie sono Patrimonio dell'Umanità ci sarà un motivo o è un titolo preso in fretta e furia come qualche corso su internet preso dal politico di turno, per mantenere rapporti serrati con i politici nazionali. Adesso c’é la necessità/urgenza di creare un volo diretto Lipari-Roma. Chiamiamola linea Musumeci, un politico siculo fresco ministro, che conosce il volo degli elicotteri. Mezzi usati per toccare con mano le situazioni  di Ginostra, Stromboli, Vulcano e le cave della Pomice di Lipari. Le Eolie hanno bisogno di Roma, così come Roma ha bisogno delle Eolie in estate per essere più vicine e dirette. Appuntamenti urgenti ed estivi. Le sedute non sono letti da viaggio ma necessità per capire e far capire meglio le Eolie compreso quel famoso vincolo geominerario bocciato dal Tar senza capire per quale sor…volo e quale numero di prenotazione. “Eolicotteri”  il bisogno della vita 12 mesi l’anno, sia nel male che nel bene. L'unica tranquillità per i malati gravi e per i facoltosi politici che fanno anche scena sui mega Yacht con pista in bella vista.

bacialemani.jpg

Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174

airpanarea2.jpg

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

 
Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

castalia.jpg