412974_3075681176027_250965118_o.jpg

di Bartolo Natoli

Ancora una volta blocco all'entrata dell'ospedale.

Grazie a ciò io ho perso l'aliscafo con anche documentabile aggravio economico, ma pensavo a chi per esigenze mediche avrebbe potuto perdere la vita per il ritardato arrivo al pronto soccorso.

Adesso basta, bisogna risolvere questa situazione. Nei prossimi giorni, mio malgrado, presenterò formale segnalazione agli organi competenti al fine di derimere questa assurda situazione chiedendo la presenza delle forze dell'ordine al servizio dei malati e della cittadinanza nei confronti di coloro che non osservano il codice della strada o lo ignorano soprattutto in una via altamente delicata come quella che porta al pronto soccorso dell'ospedale di Lipari.

È impossibile, scorretto e disumano non permettere per quindici minuti l'ingresso all'unico pronto soccorso delle isole Eolie. Mi spiace, ma su questa cosa intraprendero tutte le azioni affinché vengano rispettate le direttive di legge. Dalla prossima settimana pubblicherò quattro foto al giorno che ritraggono l'ingresso del pronto soccorso dalla via Dante e della via limitrofa G. Rizzo al fine di sollecitare i giusti interventi secondo le normative vigenti.

Perdonatemi, non se ne può più!!!!!

 

banner marotta web.jpg