nov2.jpg

alendario del Notiziario 2024 con le foto di Claudio Merlino 

Calendario2024.pdf - Calendario 2024-bartolino leone.pdf

PRIMA PAGINA: MUSICANDO

ppprm.jpg

Ai giovani fa bene il ricordo della musica degli anni ’80 e ’90. E' sempre quella più ascoltata. Far rivivere quei momenti splendidi é sempre una bella gioia. Rispolverare il leggendario "matinèe" in discoteca. Gli anni d’oro della musica dance, era un classico andare a ballare la domenica pomeriggio con la musica di allora partendo con il pranzo musicale prima di scatenare la dance ’80 e ’90, ma anche con il momento dei "lenti".

Un vero e proprio viaggio nei ricordi più belli di quei magnifici anni con il momento Rap per i veri "breaker", la storica sigla inziale, tutte le hit più belle di quegli anni, il momento ‘rock’, i cocktail di una volta e le… più coraggiose potranno cambiarsi nei bagni come ai bei tempi. Un tuffo nel passato per trascorrere una domenica diversa dal solito con gli spruzzi di tanta nostalgia.

ISOLA  MISSILE foto Giuseppina De Maria

giuseppina de maria234.jpg

Zaini senza cultura
e amori senza testa,
vincoli nei vicoli della vita
e movimenti col reflusso
senza riflessi e senza temi.
L'isola vuole il mondo
ma i popoli si confondono
senza lasciare messaggi
e conservando leggi antiche
di vite consumate sul niente.
L'era del missile "cocato"
riempie i giornali di poemi.

CONTROCORRENTEOLIANA: RIPROGETTARE

coneol.jpg

Riproggetare sotto aspetto architettonico, amministrativo e politico politico le isole Eolie sarà il sogno di una vita che continua a vivere fra cuscini e coperti. Dall'inizio turistico delle isole é il desiderio sempre inascaltotato di volersi dare una mossa anche col mare mosso nelle teste di chi si é preso la briga di buttarsi in politica. I risultati dopo 60 anni di chiacchiere sono sempre più visibili.

VERO&FALSO 

pitvf-Politico eoliano riempie.

-Elettore eoliano svuota. 

 

 

 

 

 

INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico allarme2.png

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431

IMG-20230623-WA0002.jpg

 

via-lattea.jpg