
PRIMA PAGINA: SANITANDO
I medici ospedalieri continuano a lanciare disperati appelli. Un ricovero su tre é evitabile, i pazienti finiscono nei corridoi. Le situazioni peggiori sono nel Lazio, nell'Umbia e nella Sardegna con percentuali di overbooking dal 90 al 100%. Eppure gli italiani pagano anticipatamente questo servizio sanitario che chiede giornalmente aiuto. Chi curerà la sanità?
ISOLA SISTEMA foto Rosalba Mandarano

Il bello della gioventù
sta nell'avere le virtù
innovative del sistema
che ferma le partenze
per aumentare le residenze.
L'isola senza affetto ma con amore
cerca ancora le ore mutanti
cercando viandanti
che utilizzano i santi
per invocare miracoli
senza accendere candele.
CONTROCORRENTEOLIANA: TURISMO

Le previsioni per il turismo in Italia per l'anno 2025 indicano una chiara crescita essendo ormai un territorio con destinazioni fra i più popolari d'Europa. I dati parlano di aumenti sia del turismo internazionale che domestico, con particolare attenzione al turismo esperenziale, ai viaggi sostenibili e all'utilizzo della tecnologia per la pianificazione delle vacanze. Tutta musica per le Eolie, per chi ha voglia di lavorare, di organizzarsi e di non perdere tempo. I numeri vanno dalla parte delle Isole Eolie. I risultati che arriveranno dipendono da chi vive di turismo. Caso per caso. Il turismo del futuro vede l'Italia e le Eolie iniziano a scalare la prima pagina.

Oppure libero contributo
-Politico eoliano sollazza.
-Elettore mette strapazza.
G.L.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico 
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431
