di Salvatore Leone
Sotto Pasqua é esplosa la bomba. Anche i prodotti pirotecnici pericolosi venivano spediti insieme alle colombe con i normali corrieri. Dicitura: "articoli per la casa". Difatti venivano poi fatti esplodere anche dai balconi o dalle finestre o dentro i giardini. Da Napoli nel mondo il "triccheballacche". Prodotti di alta artigianalità, fatti a mano. Una eccellenza anche nel servizio. Fatti in casa per ogni caso che porta al festeggiamento. In alcune città vengono anche fatti esplodere per annunciare l'arrivo del camion di droga di ottima qualità. L'impasto per i fuochi é: polvere di alluminio e titanio, micce passafuoco, etichette e tubi di cartone. Il catalogo é sempre quello: candela romana, fuochi piromusicali, petardo, maschettaria, bomba Maradona, minicciolo, castagnetta, mortaretto, cobra 8, bombe carta e a breve Stromboli 7. Un boom incredibile anche con consegna domicilio in tutto il mondo. Un botto o una botta e via.
Buona Pasqua!
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

