Lipari, via Garibaldi il tormentone si ripete: carovane di turisti tra la camionetta dei rifiuti...
La replica
Buongiorno direttore,
Con riferimento alle critiche apparse sul NotiziarioEolie di Lipari relativamente a presunti ritardi nel servizio di raccolta rifiuti nel centro di Lipari, ci vediamo costretti a dovere ribadire elementi che ritenevamo essere già stati ampiamente chiariti la scorsa estate dall'assessore Iacolino.
Si evidenzia, ancora una volta, che il giro di raccolta ordinario dei rifiuti viene ultimato verso le 8,30 del mattino. Successivamente i mezzi percorrono più volte, ripetutamente, fino a fine mattinata le vie principali del centro per raccogliere tutti i rifiuti che vengono abusivamente esposti di continuo fuori orario.
Purtroppo è inevitabile il fatto che i mezzi debbano percorrere le stesse vie del centro frequentate anche dai turisti. Ribadiamo la disponibilità a fornire notizie sulle modalità di espletamento dei servizi al fine potere consentire una più attenta e completa pubblicazione delle notizie.
Cordiali saluti
Antonino Paladino legale rappresentante della società Eco Burgus di Carini
Lipari, violenza sulle donne poesia dell'alunno di Pianoconte Stefany Quadara...
Sulla Gazzetta del Sud è stata pubblicata una poesia contro la violenza sulle donne che è stata scritta da Stefany Quadara della terza media di Pianoconte.

