downloadra.jpg

PUNTO NASCITA SANT'AGATA DI MILITELLO, RAZZA A DE LUCA: “RICHIESTA DEROGA REGOLARMENTE INOLTRATA. A ME BUGIARDO NON LO DICE NESSUNO…”

“Ho dato mandato al mio studio di presentare una querela per diffamazione nei confronti del deputato De Luca, in relazioni alle dichiarazioni con cui ha messo in dubbio la decisione da noi assunta di richiedere una deroga sul Punto Nascita di Sant'Agata di Militello, richiesta che è stata regolarmente inoltrata con una nota da me mostrata nel corso della riunione che ho tenuto nella mia visita di ieri in Ospedale.

Così come sono fatti e non parole le deliberazioni adottate dall'Asp di Messina. Trovo vergognoso che un deputato si ostini, per una personale visibilità, a raccontare il falso ai cittadini. Ma del ‘bugiardo’ a me non lo da nessuno. Meno che meno il deputato De Luca, che avrebbe potuto fare un semplice accesso agli atti per conoscere la verità dei fatti.

Le sue, pertanto, non sono opinioni ma la consapevole attribuzione di fatti specifici contrari alla realtà. Ne risponderà davanti al giudice”. Lo afferma l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza.

rando_filicud2.jpg