ppgs.jpg

L’avv. Giuseppe Siracusano è stato nominato questa mattina dal segretario regionale del Partito Democratico siciliano, Anthony Barbagallo, responsabile del dipartimento turismo ed isole minori.

Siracusano, presidente di Salina Isola Verde, Associazione degli albergatori ed operatori turistici dell’isola di Salina, già consigliere comunale di Messina e Presidente dell’Assemblea Provinciale del PD messinese, avrà quindi il compito di coordinare l’elaborazione delle politiche del Partito nei cruciali settori del turismo e delle isole minori.

“Sono grato al segretario Barbagallo per la responsabilità conferitami – ha affermato Siracusano – Si tratta, peraltro, di un impegno di grande rilevanza, atteso che il turismo è il segmento economico strategico della nostra Regione e quello nel quale è palese il fallimento dell’attuale governo regionale, la cui esperienza, fortunatamente, volge al termine.

L’individuazione di uno specifico dipartimento per le Isole Minori – continua Siracusano - dimostra ulteriormente l’attenzione del PD Siciliano, e del segretario Barbagallo, ai nostri fragili territori, i quali necessitano di politiche specifiche, oltre che di maggiore attenzione da parte del distratto Governo Regionale. Ora ci spetta il compito di radicare maggiormente la presenza del PD, a partire anche dai prossimi importanti appuntamenti elettorali”

butangas-banner_orizzontale_1.jpg