LE INTERVISTE DE “IL NOTIZIARIO”. Lipari&Nuovo depuratore. Parla il sindaco Marco  Giorgianni | EOLIE NEWS - NOTIZIARIO DELLE ISOLE EOLIE ON LINE

Lipari - La Giunta Municipale ha adottato due provvedimenti importanti.

Il primo con delibera n 23 “ Approvazione Piano Fabbisogno del personale 2020/22 - Rideterminazione della Pianta Organica” con le previsioni per gli anni 2020,2021 e 2022 delle possibili assunzioni con la certezza della copertura finanziaria.

Il secondo provvedimento, ancor più atteso, adottato con delibera n 24 e’ “Approvazione DUP 2020/2022 e schema di bilancio di previsione 2020/2022 con relativa nota integrativa”

Il provvedimento inviato ai Revisori dei Conti dopo il loro parere sarà sottoposto alla valutazione del Consiglio Comunale. Seppur tardivamente l’adozione e la successiva possibile valutazione da parte del Consiglio Comunale di un bilancio quadrato in un momento di così grande difficoltà, per tutti gli enti locali, per nulla scontato, e’ una ottima notizia.

Si rassicura che nei tempi necessari a sottoporre al Consiglio lo strumento finanziario adottato, si sta contestualmente lavorando per l’adozione anche dello strumento finanziario per gli anni 2021/2023.

L’Amministrazione Comunale.

logo_isoleolie.jpg