255953668_917812272461896_9184439058473835158_n.jpg

Mancano sei mesi alle elezioni amministrative, ma c’è già chi si sta preparando.
In mattinata, nella segreteria di Forza Italia si è svolto un primo incontro, improntato alla massima franchezza e cordialità, fra gli esponenti locali dei partiti, dei gruppi e movimenti civici che siedono all’opposizione nel Consiglio del maggior comune delle Isole Eolie.

Alla riunione erano presenti i Consiglieri comunali Annarita Gugliotta e Franco
Muscarà (Vento Eoliano), Erika Pajno (Gruppo Misto), Fulvio Pellegrino (Lega), Eliana Mollica e Gesuele Fonti (Forza Italia).

“Nel corso della riunione – dichiarano i portavoce dei gruppi – si è discusso di varie problematiche e sono stati trattati temi prioritari per il buon governo del paese.”
A questo appuntamento ne seguiranno altri. “E’ nostra intenzione – dichiarano gli esponenti di Forza Italia, della Lega e di Vento Eoliano - avviare un confronto con le altre forze politiche e movimenti civici del territorio, con le associazioni e le forze imprenditoriali delle sei isole.

Il nostro paese vive il momento peggiore. Serve unità per affrontare le sfide dei prossimi anni, e con serietà bisogna lavorare alla costruzione di un progetto politico - amministrativo condiviso che metta al centro le grandi questioni del paese.”

Bruno-2.jpg

Dunque il gruppo di minoranza ricompatta il centro destra. Il candidato sindaco sarà il dottor Mariano Bruno?

libertylines.jpg