274118360_10224988845221863_5699307807619598295_n.jpg

Grazie alla collaborazione con l'Ordine degli Architetti di Messina, nella persona del Presidente Arch. Giuseppe FALZEA, il Comune di Malfa accoglierà giovani professionisti Architetti al fine dello svolgimento di stages orientati al tirocinio pratico.

Si instaura così un rapporto benefico per entrambe le parti: l'Ente riceve un importante apporto creativo e i neo-professionisti maturano importante esperienza nell'ambito della P.A. .

Il tutor designato dal Comune di Malfa è l'Ing. Bartolo PROFILIO, Responsabile del Settore Urbanistica ed Edilizia Privata.

La partecipazione a detti stages, volontaria e gratuita essendo finalizzata esclusivamente alla
pratica formativa di settore da parte dei neo-professionisti, non darà luogo alla costituzione di
alcun diritto o aspettativa di nessun genere in favore del praticante nei confronti
dell’amministrazione.

I neo-professionisti interessati potranno far pervenire richiesta a mezzo EMAIL all'indirizzo edilurb.malfa@gmail.com , via PEC all'indirizzo edilurb@pec.comune.malfa.me.it o contattare direttamente l'Ordine degli Architetti di Messina.

NOTIZIARIOEOLIE.IT

30 NOVEMBRE 2021

L’intervista del Notiziario all’ing. Bartolo Profilio, l’ambiente calcolato

Lipari, Domenico Palamara "rinuncio a candidarmi..."

4fe60835-78bc-4fc7-9c79-a253ad5c6686.jpg

di Domenico Palamara 
 
Adesso posso dire come stanno veramente le cose, dopo aver valutato attentamente insieme al gruppo ''Giovani Eoliani'' di cui io sono rappresentante e faccio parte. Ufficializzo la mia NON candidatura. Per una questione di serietà, per tenere saldo il gruppo, perchè viviamo in una situazione politica troppo incerta. Fare un passo indietro vuol dire riconoscere l'interesse per il paese, volere bene il proprio territorio. Ma nonostante questa decisione continuerò a metterci la faccia e a lavorare con il gruppo di cui orgogliosamente faccio parte. Ho profonda stima dei ragazzi che sono al mio fianco, rispetto e affetto per chi mi avrebbe sostenuto, ma proprio per voi ho deciso di lasciare stare e continuare a schierarmi dalla parte del popolo. Peccato aver dato un dispiacere enorme a chi già mi dava schierato, ma lascio stare a quei pochi individui il chiacchiericcio di paese. A giorni mi farò risentire con un'idea che ho a cuore. Saluti a tutti gli abitanti delle sette isole.
 

Lipari, è deceduto Peppino Mollica

downloadcand.jpg
 
Lipari, è deceduto Peppino Mollica
 
Aveva 98 anni.
 
Ai familiari le condoglianze del Notiziario

Vulcano Ritrovo Levante3.jpg