Scriviamo insieme il futuro.jpg

di Gianluca Corrado*

La lista civica “scriviamo insieme il futuro – Mariano Bruno Sindaco” augura a tutti gli eoliani serene e felici festività Pasquali.

Questa mattina, come accade abitualmente da tempo, ci siamo incontrati in quella che sarà la nostra sede pubblica per lavorare al progetto che a breve presenteremo ai cittadini e per scambiarci gli auguri.

Abbiamo costruito giorno dopo giorno un gruppo di persone che intendono sfruttare ogni esperienza del passato per progettare e realizzare un modo completamente diverso di governare.

Mentre altrove ci si diletta infatti a predisporre simpatiche caricature e produrre fake news, noi immaginiamo un prosperoso futuro per tutti gli eoliani.

Abbiamo in mente un nuovo modo di vivere l’amministrazione pubblica che preveda il coinvolgimento di tutti i cittadini e la valorizzazione delle migliori risorse.

Desideriamo portare al governo di questo meraviglioso territorio una squadra di persone che siano finalmente in grado di gestire la quotidianità con una netta discontinuità rispetto all’ultimo disastroso decennio e soprattutto che abbiano la capacità di trasformare concretamente il nostro territorio in un modello di sviluppo ecosostenibile.

Noi siamo pronti e voi ?

Buona Pasqua a tutti!

*Candidato al consiglio comunale

278568675_2470076199795533_6046166569933085144_n.jpg

imagesvfs.jpg

usegretu.jpg