download.jpeg

Il parlamentare regionale del Pd, Calogero Leanza, è stato eletto vicepresidente della VI Commissione ‘Salute, Servizi Sociali e Sanitari’ dell’Ars.

“Ringrazio i colleghi parlamentare per la fiducia che hanno riposto in me, all’interno di una delle commissioni più importanti del Parlamento siciliano. La Sanità in Sicilia è un settore estremamente complesso, nel quale bisogna agire con attenzione e grande responsabilità nell’interesse esclusivo del miglioramento dei servizi per la salute e l’assistenza dei siciliani”, commenta a margine dell’elezione il deputato dem.

“Ci sono tanti dossier aperti e situazioni che bisogna affrontare. Tra le prime questioni non più rinviabili – osserva Calogero Leanza – e per le quali prendo l’impegno già da adesso, a cominciare dalla provincia di Messina: il rilancio dell’ospedale ‘Cutroni Zodda’ di Barcellona; i gravi problemi del nosocomio di Lipari; inoltre, garantire il futuro, evitandone la chiusura, dell’importantissimo ‘Centro cardiologico pediatrico Mediterraneo’ del ‘Bambin Gesù’ dell’ospedale San Vincenzo di Taormina e risolvere la vicenda del medico di base e del pediatra a San Teodoro e Cesarò”.

Auguri a... ai Fratelli Laise Buon Compleanno

cf129469-39c5-475d-af53-c5b4de9021c7.jpeg

Lipari – Auguri di buon compleanno ai "Gemelli della Frutta" Roberto e Francesco Laise che oggi compiono 46 anni.
 
Telegrammi di auguri, oltre che da tutto il personale, sono anche giunti dalla Regina Rania di Giordania e da Massimo Boldi che in passato hanno gustato capperi e malvasia nei loro "Market" di prodotti tipici, divenuti i piu’ famosi delle Eolie.
 
Sembrerebbe che un telegramma di auguri sia stato anche inviato dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentis, che nel "Market" di Marina Lunga, ha gustato capperi e olive piccanti (con video diventato virale nel web), ma la notizia non è stata confermata...
 

e17ac3d8-9e90-46c8-a7e0-e1fa8b8e96d8.jpeg

caronteeturist.jpg