IMG_1569.jpg

IMG_1572.jpg

Lipari - Si è concluso il tour de force del sottosegretario alla sanità Andrea Costa.

Dopo gli incontri di ieri al Comune e al Rotary Club stamane visita anche in ospedale.

Prima di partire il bilancio di queste due giorni con il vice ministro Costa che quasi rappresenta "un'ultima speranza" per soccorrere e salvare il "malato nosocomio".

Le interviste al dottor Costa e al vice sindaco Gaetano Orto

VIDEO

 

IL PUNTO E VIRGOLA

PUNTOEVIRGOLA.jpg

L'ospedale di Lipari bisogna chiamarlo ospedale degli eoliani e dei turisti. Il resto è venuto fuori dal comune di Lipari davanti ad un sottosegretario che cercherà di accontentare tutti. Politici, cittadini e altro ancora. Tutti bravi con ottimi interventi che hanno fatto cumulo nella testa del sottosegretario Andrea Costa, un cognome che alle Eolie è di casa vista la "dinastia" che è presente.

Cosa riuscirà a trasportare a Roma il sottosegretario, nato a La Spezia, farà parte dei risultati appena sarà disfatta la valigia del ritorno al governo nazionale. Si vedrà se le spese del viaggio sono state ben investite. Alla fine della "2 giorni", tutti forti ed educati a parlare, adesso si aspetta solo di vedere la cura mirata alle Eolie per l’estate e per l’inverno. Oggi è ancora emergenza eoliana.

“La sfida e le battaglie” hanno preso la strada per Roma. Applausi, ringraziamenti e tanti auguri anche per le feste.

NOTIZIARIOEOLIE.IT

13 DICEMBRE 2020

Lipari&Ospedale con l'ossigeno, gli impegni del sottosegretario Costa "farò accelerare l'iter per approvare disegno di legge" Le interviste

Lipari - Pietra Pomice Hotel*** a Canneto, ricerca per la prossima stagione la figura di "Receptionist".

La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: ricevimento clienti, check in e check out, gestione online delle prenotazioni.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: capacità di lavorare in team, buone doti relazionali con il pubblico, esperienza pregressa nella mansione (anche minima), buona conoscenza della lingua inglese.
Si invitano i candidati ad inviare Curriculum Vitae al seguente indirizzo mail "info@pietrapomicehotel.com" o telefonare al numero 090 9812337.

 

residence_acanto.jpg