Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

52130051_1043710542479092_6515356965877579776_n.jpg

di Martina Costa

Oggi vi parlo di questa azienda @mondocasa_baby che si occupa della vendita di abbigliamento,oggettistica,accessori,make up,prodotti per neonati/bambini,corredo/biancheria casa, etc.
La gentilissima proprietaria mi ha omaggiato di questa bellissima borsa di Mickey Mouse in edizione SPECIALE ,in onore dell’anniversario dei 90 anni dalla sua nascita.
Ho ricevuto anche una bellissima palette contenente 14 ombretti della marca Wynie (Electric Passion)

Con il mio codice sconto #casaMartina10 potete usufruire del 10% di sconto sul vostro ordine. Ringrazio ancora @mondocasa_baby per avermi scelta come collaboratrice ufficiale della loro azienda.

A Martina nostra "Stella" che ormai splende nel firmamento non solo eoliano, i complimenti del Notiziario e felicitazioni anche per Mamma Tindara e Papà Bartolino Costa, nostro regista specializzato anche in "Dronologia".

VIDEO

Bartolino Leone

PER LE ALTRE NOTIZIE CLICCARE NEL LINK LEGGI TUTTO

gattopardo-hotel.gif

1217e933-a81b-4250-870b-561996479b6b.jpg

Martina Costa diventa collaboratrice di Sojos Vision,un’azienda spagnola che produce occhiali da sole. A Martina sono stati omaggiati diversi paia di occhiali per sponsorizzare il prodotto. Vive alle isole Eolie ed è tra le prime collaboratrici più influenti dell’azienda Sojos Vision.

A proposito di Sojos. Sojos ama il sole, la bellezza naturale e, naturalmente, gli occhi belli. Progettiamo ciascuno dei nostri occhiali con comfort, portanza e spiritualità in mente per adattarli al tuo stile di vita. Il nostro nome è stato ispirato dal segreto nei tuoi occhi, proveniente dagli "ojos" (occhi) spagnoli. C'è davvero una storia dietro agli occhi di tutti, e siamo orgogliosi di creare splendidi occhiali che non solo proteggono, ma mostrano il mistero dei tuoi occhi. Noi crediamo... Occhiali diversi dovrebbero portarti emozioni diverse, e abbinare la tua personalità e il tuo stile di vita. "Il migliore" non sempre significa il più costoso - ognuno ha le sue preferenze! La bellezza ti segue qui.

16eb8f2a-a5ed-492e-814b-3e2723e3721a.jpg

Grazie alla sinergia dei professionisti del suo team, "Magliette Italiane", non solo crea capi di abbigliamento di moda, ma crede in una scuola di pensiero improntata alla continua ricerca di nuove tendenze e all'utilizzo di materiali pregiati per offrire collezioni di qualità e originalità.

Intorno al socio fondatore si è creato un team di sarte, ricamatrici e giovani designer. Incorporando tutte queste capacità diverse del mondo della moda, "Magliette Italiane" è in grado di offrire tutto il ciclo produttivo che parte dall'ideazione, passa attraverso il figurino e arriva al prodotto finito.

La giovane eoliana Martina Costa è stata scelta come ambasciatrice per Magliettopoli.it.
A lei sono state omaggiate tre magliette del loro Brand,diventando collaboratrice attiva del loro sito.

A Martina nostra "Stella" che ormai splende nel firmamento non solo eoliano, i complimenti del Notiziario e felicitazioni anche per Mamma Tindara e Papà Bartolino Costa, nostro regista. 

415364ed-8e6f-4866-84fd-4f232e339699.jpg

Martina Costa diventa collaboratrice di Miceli Creations,un’azienda italiana che produce gioielli che si lasciano ispirare dalla Sicilia,terra calda,colorata piena di sensazioni date dalla natura e dai sapori mediterranei. 
Disegnati e creati secondo studi attenti,i gioielli, i complementi d’arredo e le installazioni artistiche possono essere realizzati anche su specifico disegno del cliente e personalizzati a seconda del gusto o dell’occasione. 
A Martina sono stati omaggiati diversi gioielli per sponsorizzare il prodotto. Vive alle isole Eolie ed è tra le prime collaboratrici più influenti dell’azienda Miceli Creations.

 

43950126_971866116330202_3074748086271082496_n.jpg

Lipari - Martina Costa, di Lipari, già Miss MessinaInBelle 2016, Miss Trinacria 2017, Miss MediterraneoBellezza2018 e Miss Pietra Minalda 2018, oltre che "Stella Nascente" del Notiziario delle Eolie online, diventa anche un volto per "Dolce&Gabbana Junior".

Quale donna non ha sognato almeno una volta nella vita di essere la modella, la testimonial di qualche grande maison famosa in tutto il mondo? Quante di noi non sognano di prendere il posto almeno per un giorno delle grandi top che continuamente appaiono su pubblicità di brand conosciuti in tutto il pianeta?
Alcune foto pubblicate su Instagram con l’hastag #dgwomenlovemakeup, sono riuscite a rapire l’attenzione dei due grandi stilisti.
Una versione moderna di Cenerentola dove tutte le donne del regno potevano provare ad indossare la scarpetta di cristallo.Dolce e Gabbana permettono ad ogni donna di poter realizzare il sogno di essere testimonial di un brand amato e celeberrimo come il loro.

#dgwomenlovemakeup: la nuova campagna Dolce&Gabbana che celebra la bellezza femminile.

centro_massaggi copia.jpg