Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

download.jpg

Pietra Pomice di Beppe Grillo l'Elevato, acquistabile qui:
 
IL PUNTO E VIRGOLA
PUNTOEVIRGOLA.jpg
 
Beppe Grillo è stato un grande comico. Poi diventò direttore politico con programmi che non facevano una piega e piegò gli avversari. Da Fassino in poi. Prese i voti del popolo, dei ricchi e dei poveri, dei giornalisti del potere e delle televisioni che in gioventù lo avevano espulso. Da politico, dopo un lungo silenzio con la stampa, la prima intervista venne rilasciata a Lipari a Bartolino Leone.
 
Dopo fra una granita e una cantata andò a scoprire la pietra pomice, ne mise in tasca un pezzettino promettendo di ritornare sull’argomento. Dopo anni viene fuori Grillo il commerciante. Un pezzettino di pomice grezza ma firmata a mille euro. Acquistabile su Ebay. Un prezzo giusto. Ebay però cancella la vendita sul sito mentre Grillo, pur non specificando la zona di provenienza, lancia un messaggio al Comune di Lipari per dire quanto vale quella bianca montagna di Porticello. Più dell’oro e più di loro.
unnamedBG.jpg
 
NOTIZIARIOEOLIE.IT
 
13 OTTOBRE 2012
 

LE INTERVISTE DE “IL NOTIZIARIO” Beppe Grillo. Anche su “Sky Tg24”

Lipari – Non è arrivato a nuoto ma ha fatto spettacolo. Beppe Grillo, leader del movimento 5 stelle è giunto alle 14,15 in aliscafo da Milazzo, è stato accompagnato da Giancarlo Cancelleri, candidato alla presidenza della Regione Sicilia.

A Lipari è stato accolto dai fedelissimi eoliani e si è incamminato per il corso Vittorio Emanuele, “scortato” dai carabinieri al comando del luogotenente Francesco Villari e dalla polizia municipale diretta dall’ispettore capo Giacomo Marino. Sul corso si è anche “incrociato” con il sindaco Marco Giorgianni ma non c’è stato neppure un saluto.

Baci e abbracci invece con i ciattadini e in particolare con la signora Venera Chiofalo e la figlia Antonella Mondello.

 bgrillo3.JPGbgrillo2.JPGbgrillo4.JPG

Applausi, foto, video, fino alla piazza di Marina Corta. I “grillini” avevano preparato un gazebo, ma Il “Beppone nazionale” ha preferito il “Chitarra Bar” di Nicola Merlo. E con la collaborazione anche dell’artista Gaetano Mondello ha improvvisato alcuni “pezzi”. Anche una tarantella per la gioa della signora Caterinella che ha danzato.

Il caratteristico ritrovo è stato attorniato da un centinaio di cittadini. Subito dopo il comizio e ha anche risposto alle domande dei cittadini. Nè ha avuto per tutti. “Questa classe politica va spazzata via, per il porto turistico di Lipari devono decidere i cittadini e non la politica”.

“Votare vi cambia la vita, ma che state a guardare: è finito il modo di stare fermi e fare i guardoni” perché “se voi non vi occupate della politica sarà lei ad occuparsi di voi”. Lo ha affermato Beppe Grillo in un improvvisato comizio. “La politica – ha aggiunto il comico – si occuperà di voi portandovi via gli ospedali, i tribunali, le case, i porticcioli e gli alberghi a 5 stelle. I nostri esponenti sono giovani della vostra terra, non portati da fuori, che dedicano una parte del loro tempo agli altri, come dovrebbero fare tutti, ed è un momento in cui non possiamo più farne a meno”.

grillocomzio.jpg

“Il Paese è fallito – ha osservato Grillo – e non abbiamo più nulla da perdere: è inutile lamentarsi, bisogna ricostruire questo Paese culturalmente, come pensiero. Ognuno di noi deve mollare la televisione e i giornali e informarsi attraverso la rete”. “Il nostro movimento – ha concluso il comico – vuole azzerare tutta la classe politica e metterci dentro delle persone oneste, che non prendono più di uno stipendio, che non stanno lì 20 anni, ma tornano a casa dopo due legislature. E questa è gia una rivoluzione”.

L’intervista rilasciata a “Il Notiziario delle Eolie online” e ha anche rievocato la sua ultima visita alle Eolie (circa 15 anni fa) con lo yacht, insieme a Gino Paoli con altra barca) con il comizio nel porto di Pignataro che abbiamo avuto il piacere di registrare. Quasi un presagio…politico. Le nostre riprese saranno trasmesse da Sky tg24. A Tra poco anche con i video musicali e dell’incontro con i cittadini.

grillo2012.jpg

Il video dell’intervista http://www.bartolinoleone-eolie.it/beppe_grillo2012.wmv

430626117.JPG
L’intervista a Beppe Grillo, e il video completo della sfilata nelle vie del centro di Lipari, gli incontri con la gente e lo show al chitarra bar a Marina Corta.
http://www.bartolinoleone-eolie.it/beppe-grillo-lipari11102012.wmv

http://www.bartolinoleone-eolie.it/beppe-grillo-lipari11102012.wmv

youtube.jpg

http://youtu.be/4O4YLvuT7PQ

MA EBAY LO ESPELLE

 
spiaggia-bianca3.jpg
 

lasirenetta-orizz.jpg