Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Lipari - "C'è il primo morto per covid, 4 isolani sono ancora ricoverati al Papardo ed a Barcellona".

Lo ha riferito il sindaco Marco Giorgianni in un videomessaggio.

42 sono i contagiati e 85 sono in quarantena mentre 280 sono usciti dall'isolamento. Nelle isole minori non risultano contagiati e resta in vigore l'ordinanza che vieta gli spostamenti dalle stesse isole verso Lipari.

Si può viaggiare solamente con l'autocertificazione per motivi emergenziali. Per le scuole (asili nido compresi) chiusura ancora per una settimana. Tra l'altro ci sono state persone del mondo scolastico contagiate. Nuova ordinanza per i cimiteri che rimarranno chiusi il sabato e la domenica.

Inoltre continuano i controlli a tappeto di carabinieri, guardia di finanza, polizia municipale e guardia costiera e si continuano ad elevare verbali per chi non indossa la mascherina, per chi fa assembramento o per chi esce fuori dall'orario previsto. 

VIDEO

 

IL CORDOGLIO

di Domenico Arabia*

Apprendiamo della recente scomparsa del sig Pino Biviano a causa del coronavirus.
Vogliamo esprimere alla famiglia Biviano tutta la nostra vicinanza in questo momento di dolore, ben consci che le cause che hanno  purtroppo portato a tale perdita investono tutta la Comunità Eoliana.
*Sindaco e L'Amministrazione Comunale di Santa Marina Salina

mea-4.jpg