Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

271865319_10224791218281313_6659434846970431120_n.jpg

Leni - Un furgone è finito in mare nel porticciolo di Rinella.

Il proprietario S.T., falegname del luogo, era sceso nella banchina per ritirare un pacco dall'aliscafo della Liberty Lines. Parcheggiato il mezzo a due passi dall'aliscafo che era attraccato in porto, l'isolano si è allontanato mentre il furgone, senza freno a mano tirato, pian piano, è finito in mare.

Tra l'incredulità della gente che vi era in banchina e anche dell'equipaggio dell'aliscafo. Purtroppo nessuno si è accorto in tempo per evitare che finisse in mare. Adesso si è all'opera per il recupero del furgone con l'ausilio di una gru e soprattutto per evitare l'inquinamento del mare. 

VIDEO

 

(ANSA) A Salina, nelle Eolie, un furgone è finito in mare nel porticciolo di Rinella. Il proprietario S.T., falegname del luogo, era sceso nella banchina per ritirare un pacco dall'aliscafo della Liberty Lines. Parcheggiato il mezzo a due passi dall'aliscafo che era attraccato in porto, l'isolano si è allontanato mentre il furgone, senza freno a mano tirato, pian piano, è finito in mare. Tra l'incredulità della gente che vi era in banchina e anche dell'equipaggio dell'aliscafo. Nessuno si è accorto in tempo per evitare che finisse in mare. Adesso si è all'opera per il recupero del furgone con l'ausilio di una gru e soprattutto per evitare l'inquinamento del mare.

download (1)QAS1.png

Lipari, isolano con covid trasferito a Barcellona

Lipari - Un isolano dializzato e con covid con l'elisoccorso è stato trasferito all'ospedale di Barcellona.

Lipari, è deceduto Giovanni Resinaro

downloadcand.jpg

Lipari - E' deceduto Giovanni Resinaro
 
Aveva 79 anni
 
Ai familiari le condoglianze del Notiziario

Vulcano Ritrovo Levante3.jpg