ELEZIONI COMUNALI DEL 12 GIUGNO A LIPARI, SANTA MARINA SALINA E MALFA 

081120225-b0f3eb77-8a95-475e-8ce6-73e5e08dd6ee.jpg

Codice di autoregolamentazione per la pubblicità -
Programmi di propaganda elettorale e comunicazione politica su NOTIZIARIOEOLIE.IT 

DOCUMENTO REDATTO AI SENSI DELLA LEGGE 22 FEBBRAIO 2000 N. 28 E S.M.I. E DELL'ART. 20 DELLA DELIBERAZIONE N. 84/06/CSP DELL'AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI, PUBBLICATA SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA N. 87 DEL 13 APRILE 2006

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni amministrative 2022  [Leggi tutto...]

280242533_10225420727938661_1857499102689627070_n.jpg

MENTRE ALLE EOLIE ED IN SICILIA IMPAZZA LA CAMPAGNA ELETTORALE, L’OSPEDALE DI LIPARI CHIUDE!

Continua lo stillicidio sulla pelle dei cittadini. Ogni giorno nuove limitazioni, nuove riduzioni di personale medico e scomparsa dei servizi essenziali.

Nel silenzio della politica e nel teatrino della campagna elettorale, continuano ad emergere le condizioni disastrose della sanità Eoliana che non è più in grado di offrire adeguati servizi sia in situazione ordinaria che in emergenza o urgenza.

Si apprende che il servizio Radiologia dell'ospedale di Lipari, fiore all'occhiello del nostro Ospedale, è rimasto con una sola unità medica che non effettua servizio di pronta disponibilità.

Dalla data odierna inoltre, sono già sospesi alcuni esami radiologici che non potranno essere più effettuati a Lipari.

Noi riteniamo che le responsabilità siano a monte.

Le decisioni prese dalla politica in materia di sanità, hanno fallito sotto tutti gli aspetti.

Il risultato è evidente gli occhi di tutti!!!

GLI EOLIANI NON POSSONO PIÙ ACCETTARE QUESTO SFRACELLO DELLA NOSTRA SANITÀ, LA PAZIENZA È FINITA…cittadini Eoliani è arrivato il momento di agire…

Il Comitato spontaneo di cittadini “L’OSPEDALE DI LIPARI NON SI TOCCA!”.

Paolo Arena Silvia Carbone Antonella Longo Anna Spinella Giovanna Maggiore Diana Bonofiglio Marilena Mirabito Angelo Natoli Laura Zaia Mariagiulia Romagnolo

NOTIZIARIOEOLIE.IT

E con grande sorpresa ed orgoglio, ci giunge un altro video-appello inerente la nostra campagna mediatica in difesa del nostro Ospedale. Europarlamentari, attori e scrittori ci hanno messo la faccia, ed oggi si aggiunge a loro un altra famosissima attrice: IRENE FERRI. Grazie di cuore!

VIDEO

La nostra lotta in difesa del diritto alla salute pubblica è una fiamma che non si spegnerà mai, anzi si divampa sempre di più...

Con l'occasione, vi ricordiamo un appuntamento al quale nessuno può mancare, che da l'opportunità di dare gran voce a tutti noi cittadini in difesa del nostro diritto alla salute pubblica, ovvero la grande manifestazione che ci sarà a Palermo giorno 27 maggio. Eoliani, uniamoci tutti, perché SOLO UNITI VINCEREMO!

CONDIVIDETE, DIVULGATE E ADERITE TUTTI! L'APPELLO DI LAURA ZAIA

VIDEO

 download (1)QAS1.png

Sanità: comitati per la salute manifesteranno a Palermo

I Comitati per la Salute hanno organizzato una “marcia” - i partecipanti arriveranno da ogni parte della Sicilia - che alle 11 del 27 maggio arriverà davanti alla sede dell’assessorato regionale alla Salute, a Palermo. I comitati contestano “lo smantellamento della sanità" e chiedono "una medicina territoriale efficiente e accessibile”.

Ai comitati aderisce anche l'ospedale di Lipari, rappresentato da Antonella Longo, Silvia Carbone, Giovanna Maggiore, Marilena Mirabito e Paolo Arena. "Prende corpo – puntualizza una nota - l'unione d'intenti tra tutti quei gruppi spontanei, associazioni, comitati che in Sicilia lottano per difendere i presidi sanitari e impedire la chiusura degli ospedali o dei loro reparti e, più in generale, per tutelare il diritto alla salute e alla sanità territoriale.

Hanno già aderito all'iniziativa i comitati che si sono costituiti a Lipari, Pantelleria, Castelvetrano, Partinico, Leonforte, Piazza Armerina, Giarre, Noto, l'Ambulatorio popolare centro storico di Palermo, il consultorio Mi Cuerpo es Mio di Catania. E ancora: il Poliambulatorio Asp Catania, Sos Comitato ospedale di Gela.(ANSA)

retewebitalia.net

IMG-20200914-WA0002 (1).jpg

siel_2.jpg