downloadgh68.jpeg

Centinaia di albergatori, provenienti da ogni parte d’Italia (dalle Valle d’Aosta alla Sardegna passando per le Isole Eolie) si sono dati appuntamento a Riccione in occasione del vertice annuale organizzato da ‘Albergatore Pro’.

Approfondite tematiche complesse legate alla formazione e allo sviluppo del settore alberghiero: leadership, controllo di gestione, marketing strategico e operativo, pianificazione fiscale, posizionamento, individuazione del target, tecnica di vendita delle camere, disintermediazione, revenue, passaggio generazionale.

Il mondo del turismo punta sulla capacità di ideare e creare un brand di successo (capace di differenziare l’hotel sul mercato) all’ottimizzazione del listino prezzi; dalla leadership al team building passando per salary plan, time lapse marketing e scouting dei talenti. Sono queste le skills richieste agli albergatori per affrontare al meglio le sfide che il settore del turismo propone. 

Nel corso della manifestazione premiati anche alcuni albergatori che con la loro attività si sono particolarmente distinti.

Alle Eolie è stata premiata la dottoressa Sarah Tomasello, Direttore presso "Aeoliancharme" come "BEST DESTINATION ADVISOR", "per la promozione che faccio di tutte le Eolie...".

058146c0-c0e7-44a1-bf1a-d4aa1e4f0bc4.jpeg

VIDEO

Albergatore Pro

Albergatore Pro è una società di formazione nata nel 2015 su iniziativa di Daniele Sarti e Gian Marco Montanari con il gruppo Facebook Albergatore Pro, diventato ora la più grande community italiana per albergatori professionisti. Fiore all’occhiello del gruppo è il Corso Albergatore Pro, vertice annuale per albergatori professionisti (oltre 200 da tutta Italia), con interventi di relatori selezionati tra i massimi esperti di hotel in Italia in varie discipline, un’occasione unica per confrontarsi con altri albergatori professionisti da ogni parte d’Italia.

Alla dottoressa Sarah Tomasello congratulazioni dal Notiziario

via-lattea.jpg