Bonus pubblicità, modello aggiornato e istruzioni.

copertine_agevolazioni_bonus_pubblicità_2023.png

Confermato anche per il 2023 il Bonus Pubblicità, che torna al regime “ordinario”.
Infatti, a partire dal 1 gennaio 2023 il credito d’imposta sarà pari al 75% del valore incrementale (2023 vs 2022) degli investimenti in campagne pubblicitarie effettuati sulla stampa quotidiana e periodica, anche on line.
È richiesto un incremento minimo dell’1% rispetto agli analoghi investimenti dell’anno precedente. Approfittane!

Nella finestra temporale compresa tra il 9 gennaio e il 9 febbraio 2023 i soggetti che hanno presentato la comunicazione per l’accesso al “bonus pubblicità”, relativo agli investimenti effettuati nell’anno 2022, dovranno presentare la dichiarazione sostitutiva per confermare gli investimenti pubblicitari effettuati.

Tale comunicazione dovrà essere inviata per via telematica utilizzando il modello aggiornato, scaricabile dal sito del Dipartimento per l’informazione e l’editoria.

Scarica e stampa il calendario 2023 del Notiziario

Portrait-Enrico-Romanzi-10x15-1-682x1024.jpg

Enrico Romanzi, fotografo e video maker valdostano con il video di Alicudi ha vinto il concorso indetto dall'Enit "L'Italia che non sapevi" per la regione Sicilia!

E' un profondo conoscitore delle Eolie, in sinergia con la dottoressa Sarah Tomasello che dichiara "lo conosco dal 2007 e ama le Eolie veramente tanto. Sul suo canale YouTube ha diversi video sulle Eolie (anche Lipari e Filicudi)...".

Enrico Romanzi è nato ad Aosta, dove vive e lavora.
Assiduo frequentatore della montagna in tutte le stagioni ed affascinato dai viaggi, trasporta il suo innato entusiasmo nella passione per la fotografia. L’ambiente naturale, il territorio antropizzato e le tradizioni popolari sono il principale stimolo per le sue immagini, utilizzate anche per la realizzazione di volumi fotografici e per illustrare riviste di viaggio e turismo.

Sovente racconta le sue esperienze attraverso gli audiovisivi fotografici ed in seguito ai riconoscimenti ottenuti durante i concorsi, nel 2009 è stato insignito dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche dell’onorificenza AV – AFI (Artista Fotografo Italiano Autore di Audiovisivi Fotografici).

Le sue foto sono visionabili sul sito 

www.enricoromanzi.it, gli altri audiovisivi sono caricati sul suo canale Youtube https://www.youtube.com/@enricoromanzi

Ecco il video su Alicudi

https://fb.watch/h5sbBsS4zi/

mea-4.jpg