elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Lipari - Davanti al castello si è ormeggiato l"'Indian Empress", 95 metri, uno yacht di lusso di proprietà del miliardario Vijay Mallya, i cui interessi spaziano dall'industria chimica a quella farmaceutica, passando per le bibite e la Formula 1, con la Force India. E' uno dei più grandi del mondo. L'imprenditore del paese dei maharaja lo ha comprato nel 2006 dalla famiglia reale del Qatar. La sua costruzione risale al 2000, ad opera dei cantieri Oceanco (Olanda), che hanno dato vita alle linee ideate da Richard Hein. In Sud Africa è avvenuto l'assemblaggio finale. Al suo interno si trovano sfarzi a profusione. Ci sono diverse piscine, un paio di Mercedes di alta gamma e persino dei dipinti di Renoir e Chagall. Molti i particolari plasmati in oro. Le iniziali del proprietario sono presenti ovunque. Può ospitare 32 persone. E' anche famoso per le sue feste costellate dalla presenza di celebrità stellari. Il proprietario del team Mallya, ha anche invitato i piloti di Formula 1 per un drink e ballare durante il Gran Premio di Turchia a Istanbul, e perfino organizzato uno spettacolo pirotecnico. Tra le 16 cabine distribuite su tre livelli vi sono 11 camere doppie; tre suite; e due cabine matrimoniali. Tutte le suite sono situate sul ponte inferiore, dove ciascuno è arricchito con vista panoramica sul mare. La suite armatoriale principale è sul ponte, e vanta una terrazza privata con vasca idromassaggio. E anche un eliporto. Ha una velocità di 18 nodi, e un equipaggio di 30 persone, sotto la direzione del capitano Fabian Roche.

indianempress

--- "RM Elegant", 77 metri. Mega yacht charter da crociera di lusso. Ha una velocità di 14 nodi. Può trasportare 30 persone. L'interno, progettato da Lally Poulias, dispone di 15 cabine di lusso - una master suite sul ponte di coperta, una suite VIP, otto cabine sul ponte principale e altre cinque cabine sul ponte inferiore. Le camere dispongono di un art deco in stile sala da pranzo, un salone principale che si apre a poppa di una piattaforma.

rmelegant1

boston6

turista8

turista9

IL VIDEO.

video

gattopardo-hotel.jpg