Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Lipari - Le Eolie sempre piu' meta di personaggi e campioni dello sport. Dopo Andrea Agnelli, Alvaro Morata, Francesco Toldo, anche il campione mondiale di rugby Anthony Minichiello, nativo di Avellino ma che vive a Sydney in Australia, con la moglie Terry Biviano (famosa modella e la sorella Tina), il cui padre è di Pianoconte-Due Vie. Ha militato anche nella nazionale azzurra. La coppia è tra le piu' "paparazzate". E non solo in quella che è considerata l'ottava isola delle Eolie...

Con loro anche il famoso ristoratore "eolian-australiano" Giovanni Finocchiaro che a Lipari ha festeggiato i 20 di matrimonio con la moglie Flora. Al seguito anche il quotato pizzaziolo liparoto Nicola Merlo che fa da "cicerone".

Del gruppo fa anche parte John Cincotta, nativo di Canneto che a Sydney è uno dei maggiori manager bancari.

Anthony Minichiello (nato 24 maggio, 1980 a Liverpool, New South Wales ) è un ex professionista australiano di rugby league ed è stato capitana del Sydney Roosters della National Rugby League. Un "australiano-italiano" internazionale che ha vinto nel 2002 e nel 2013 la NRL Premierships, prima di ritirarsi al termine della campagna del club 2014. Minichiello, con passaporto anche italiano, ha vinto anche il boot Golden per il giocatore internazionale dell'anno nel 2005, ed è il fratello del campione internazionale italiano, Mark Minichiello.

Nel 1999 ha giocato anche per l'Italia nella prima edizione della Coppa del Mediterraneo. Minichiello è stato selezionato nella squadra australiana per andare a competere nella stagione 2004 della lega di rugby Tri-Nations torneo. Nella finale contro la Gran Bretagna ha giocato terzino e ha segnato due mete nella vittoria della canguri '44-4. Ha fatto parte della squadra italiana da capitano, che nel 2013 ha partecipato alla Coppa del Mondo di qualificazione.

Tifoso napoletano, ma anche di Alex Del Piero. Ora è nel team della società australiana ed anche affermato commentatore televisivo. naturalmente di rugby.

Onore e gloria anche per Aldo Finocchiaro, in arte "U Nicu".

L'INTERVISTA AD ANTHONY MINICHIELLO E COMPANY.

Bartolino Leone

I VIDEO SPORTIVI.

Alessandro Del Piero incontra Anthony Minichiello - YouTube

 

https://m.youtube.com/watch?v=9IbiJSa9dbk

testa_vacanzeeolie.jpg