Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

18767916_10211406017179651_2519562781785888686_n.jpg

Lipari - L'artista Enzo Basile ha ripulito il muro "macchiato". Per la gioia della "Regina" della spiaggia di Porto delle Genti Marisa Virgona ed anche della nostra sondaggista Antonella Mondello che è stata l'artefice dell'iniziativa.

18893057_10211430624634822_6843578749602498657_n.jpg

LE REAZIONI NEL WEB

Federica Tesoriero: Lo penso da sempre: chi si permette di scrivere sui muri in particolare su quelli storici e importanti merita una notte al fresco. A riflettere su quanti modi ci sono per usare le mani..incredibile. Ma come si fa a vandalizzare così?

Geri Palamara: Mi dica, vandalizzava chi, a suo tempo, scriveva sui muri : "Grazie Di Pietro?"...

Andrea Paino: Non condivido ciò che ha fatto.. ma perchè non ha ragione? L'unica cosa di sbagliato è che lo ha fatto su un muro apposta di far un mega cartellone...

Brigitte Scoglio: La penso esattamente come te. Avrà sicuramente sbagliato ad imbrattare il muro...ma per scrivere ciò avrà avuto i suoi buoni motivi, magari avrebbe dovuto scriverlo su un cartellone come ha scritto Andrea Paino! Condivido in pieno la sua visione e piuttosto apparte il gesto che è stato scorretto, ma sulle parole "io" starei a riflettere per salvaguardare l'immagine dell'isola con magari un po' di autocritica e riflessione e non come sempre la solita convinzione e prepotenza che noi Liparoti siamo onnipotente... Non per altro si lamentano i turisti che spesso vengono sfruttati e non trattati nel miglior modo... Non dico che non ci siano turisti che sono una fezza, ma spesso ci rimette il buon turista con la prepotenza del Liparota. Dunque penso che ogniuno dovrebbe valutare le proprie azioni prima di puntare il dito sugli altri...

Marisa Virgona: Mi dispiace è 5 anni che cerco di salvare questa spiaggia e questo è il risultato!

Giovanni Tauro: Ad una "presunta" ineducazione non si risponde con un gesto così incivile.

Alice Profilio: Da quale pulpito esce la predica... Tu cafone maleducato che scrivi su un muro no! Vergognati.

Norma Chiarelli: A parte le parolacce... adesso dobbiamo trovare la soluzione. Chi è un grado di aiutare Marisa e ripulire quel muro si faccia avanti.

Gianluca Pellegrino Spanó: 60% del Problema: La comunità.

Mariapaola Puglisi: Non ho parole! Sono schifata.

Libro Eolie Libro: Forse nelle nostre isole si sta perdendo quel senso di isolanita' del quale personalmente ancora vado orgoglioso. Questo però non è il modo migliore per dirlo, imbrattare i propri muri è da incivili.

Elvi Raffa: A proposito di maleducazione, memoria corta e Portinenti: è stata liberata dalla "verzura" imperante l'opera sull'approdo delle spoglie di San Bartolo?

Giovanni Bartolino Butera Ligruti: Sono sconcertato dell'accaduto. Un atto dissacrante che grida vendetta nei confronti di questo cialtrone. Marisa capisco la tua amarezza e, credimi, se fossi a Lipari, sarei il primo a cancellare quell'obbrobrio. Sai che la spiaggia di Portinenti la sento mia insieme a tutti quelli che la frequentiamo.

caronteeturist.jpg