Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Immagine WhatsApp 2023-08-15 ore 17.22.30.jpg

Vulcano - Padella dimenticata nel fuoco nel ristorante di Maurizio Pagliaro solo tanto fumo. Tutto ripulito e stasera operativo..

I vigili del fuoco e i carabinieri hanno fatto chiarezza sull'incendio che si era sviluppato nel pomeriggio nel locale "La Forgia" vicino l'area portuale. 

A dare l’allarme è stata una signora isolana che ha visto fuoriuscire dalla cappa fumo nero. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco presenti sull’isola che hanno circoscritto il principio di incendio. Intervenuti anche i carabinieri. In quel momento all’interno del locale non vi era nessuno.

Dopo il pranzo con alcuni clienti turisti, nel pomeriggio il personale e il proprietario Maurizio Pagliaro erano andati a riposare, in attesa del turno serale. 
A causa dell’incendio traffico anche bloccato nella provinciale e dirottato in altra direzione.

Per l’isola eoliana in questa calda estate non c’è pace tra incendi in varie località soprattutto a Gelso, vicino il campo sportivo e nei giorni scorsi anche i due vortici sempre nel borgo marinaro. Ora il principio di incendio nel noto e frequentato ristorante di Maurizio Pagliaro, per fortuna senza conseguenze anche per il locale.

RASSEGNA STAMPA GDS.IT

Vulcano, la padella dimenticata sul fuoco e un principio d'incendio al ristorante: tutto risolto subito

Ferragosto alle Eolie con Mr. Rain, tra Lipari e Panarea spuntano gli yacht faraonici

Immagine WhatsApp 2023-08-15 ore 17.22.43.jpg

nania.jpg