Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

discarica vulcano repertorio.png

VULCANO (ISOLE EOLIE - ME): I CARABINIERI SCOPRONO UNA VERA E PROPRIA DISCARICA ABUSIVA A CIELO APERTO. TRA I RIFIUTI ANCHE CARCASSE DI ROULOTTE E CAMPER.
Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi volti alla verifica del rispetto delle norme in materia ambientale, i Carabinieri della Stazione di Vulcano hanno denunciato penalmente un 55enne per attività di gestione di rifiuti non autorizzata.

A seguito di un predisposto servizio, svolto con l’ausilio di tecnici della Città Metropolitana – VI^ Direzione Ambiente – Servizio Controllo Gestione Rifiuti – di Messina, i militari dell’Arma hanno accertato che l’indagato, in un terreno di circa 1.100 mq, nella sua disponibilità, aveva depositato rifiuti pericolosi e non, tra cui carcasse di roulotte, camper, ciclomotori, natanti e biciclette, nonché vecchi pneumatici, cumuli di rifiuti ferrosi, plastici e in vetro, elettrodomestici ed altro ancora.

L’intera area adibita a discarica ed i rifiuti rinvenuti sono stati sequestrati dai Carabinieri che hanno informato l’Autorità Giudiziaria e quella amministrativa.
I controlli dei Carabinieri proseguiranno al fine di accertare la presenza di eventuali ulteriori violazioni alle normative in tema ambientale, settore delicato e di rilevante importanza, da monitorare costantemente.

Lipari, la Ludica pareggia 6 a 6 con il Pace del Mela

cf2f15e0-0166-47bd-bf8a-79cf0b460325.jpg

Le reti: 3 Pellegrino, Zanca, Natoli e Bucca 
 

Il Salina è stato battuto in casa dalla Saponarese per 6 a 5. Le 5 reti sono di Marchetta. Il Vulcano è stato sconfitto dalla Pro Mende per 10 a 4. Le reti di Martello. 

Stromboli, è deceduto il ristoratore Stefano Caizzone il suo locale era anche frequentato dall'ex Presidente della Repubblica Giorgio Napoli azztano

downloadcand.jpg
 
Aveva 85 anni
 
"Il Canneto" era tra i ristoranti preferiti dall'ex Capo dello Stato.
E lo frequentava per gustare i famosi involtini di maccheroni presidenziali e acciughe alla milanese,
 
Ai familiari le condoglianze del Notiziario delle Eolie
spesa mia ORIZZ copia.jpg
429649794_926961992767345_7725482703945489217_n.jpg

edilcisa-aktea-paino.jpg