Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

incendio savoca.jpg

SORPRESO A BRUCIARE UN CUMULO DI RIFIUTI. GIOVANE CITTADINO STRANIERO DENUNCIATO DAI CARABINIERI.

Con l’accusa di illecita combustione di rifiuti speciali, un giovane cittadino straniero è stato denunciato dai Carabinieri di Sant’Alessio Siculo (ME) dopo essere stato sorpreso a distruggere, dandovi fuoco, un cumulo di rifiuti che, dalle verifiche effettuate, risultavano costituiti da materiale carcasse di vecchi elettrodomestici, vario materiale plastico e sterpaglie.

È accaduto tutto nel tardo pomeriggio di ieri 21 marzo 2024, quando una pattuglia, impegnata in un servizio di controllo del territorio, ha avvistato una nube di fumo nero provenire dalla località Contura Inferiore nel Comune di Savoca. Il tempestivo intervento, oltre a consentire di bloccare il presunto autore, poi identificato nel giovane cittadino straniero, ha permesso ai Carabinieri di spegnere le fiamme, scongiurando conseguenze più gravi per l’ambiente.
Ultimati gli accertamenti, i Carabinieri hanno denunciato giovane all’Autorità Giudiziaria. L’area interessata sarà quanto prima bonificata a spese dell’indagato.

images/banners/immagini_random/lavilletta-orizz.jpg

danierimunafo_1.jpg