redimfc.jpg

Lipari - Franco Cataliotti, già coordinatore, è il nuovo comandante della polizia municipale.

Lo ha nominato il sindaco Marco Giorgianni con la determina n33 del 30.03.2020, vista la necessità di gestire con maggiore attenzione i controlli sull’osservanza dei DPCM, delle circolari ministeriali, delle ordinanze regionali e comunali.

Francesco Cataliotti, così potrà dare supporto al dirigente (anche della Pm) Mirko Ficarra che oltre ai servizi del 3' Settore dal giugno 2016 gestiva la polizia municipale e le attività portate avanti che in questi anni sono state molteplici: dal controllo del territorio alle attività commerciali, alla gestione delle varie emergenze, alla nuova viabilità del centro storico con l’inserimento del controllo elettronico nei varchi, nonchè le molteplici attività che l’amministrazione comunale sta mettendo in pratica per l’avvio di opere pubbliche, e che di conseguenza lo vedrà impegnato in modo particolareggiato.

Al nuovo Comandante Cataliotti che già nel passato aveva svolto dei ruoli di coordinamento i migliori auguri di un proficuo e sereno lavoro dal Notiziario.

I RINGRAZIAMENTI

Dal nuovo comandante della polizia municipale Franco Cataliotti riceviamo e pubblichiamo

Desidero ringraziare tutti coloro i quali hanno voluto dimostrarmi loro affetto. Ad ognuno di loro va il mio personale grazie sottolineando che ogni singolo pensiero rivolto oggi verso la mia persona sarà un motivo in più per cercare di fare bene e non deludere alcuno, grazie di cuore a tutti.

Franco Cataliotti

aktea.jpg