4049a98d-25bd-447b-85c9-4e556320c1ad.jpeg

Alla presenza della Vice Presidente del Distretto Sicilia Letizia Bonanno si sono svolte le elezioni per il rinnovo del CPS della sezione FIDAPA Isole eolie" Le Sette Sorelle". L' Avvocato Nunziella Biviano è la neo Presidente, guiderà la sezione per il biennio 2023/2025 dal 01/10/23.
Il nuovo Consiglio direttivo, composto dalla socia Lucia Bonfante (Vice Presidente), dalla socia Cinzia Taranto (Segretaria) dalla socia Marianna Triolo (Tesoriera), dalla socia Alessandra Lo Ricco (socia Young) e dalla socia Eliana Mollica (Past Presidente) affiancherà la Presidente Biviano nella promozione di attività ed iniziative culturali e sociali per affermare i valori associativi e sostenere gli obiettivi che la FIDAPA persegue in Italia da oltre 95 anni.

Consiglieri eletti sono la socia Nunziata D'Alia, la socia Domenica Monte e la socia Chiara Giorgianni.
Revisori dei conti eletti la socia Eugenia Bernardi, la socia Lucy Iacono e la socia Daniela Iannuzzi.

“La FIDAPA BPW Italy (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari) è un movimento di opinione femminile rappresentato in Italia da circa 12.000 Socie ed appartiene alla Federazione Internazionale IFBPW ( International Federation of Business and Professional Women)” – afferma la Presidente Nunziella Biviano – “ E’ per me un grande onore guidare la sezione delle Isole Eolie nel prossimo biennio . Ringrazio tutte le Presidenti che mi hanno preceduta e ogni singola socia per la fiducia. Lavoreremo tutte assieme al programma promosso dalla Federazione e daremo il nostro contributo in assoluta sinergia con le sezioni del Distretto Sicilia."

All'avv Nunziella Biviano complimenti e buon lavoro dal Notiziario 

c81d646f-6063-420d-ba74-cf93a2a86c2e.jpeg

lavilletta-orizz.jpg