blu-navy-825x350.jpg

Blu Navy Traghetti, la principale compagnia di navigazione dell’Isola d’Elba, è lieta di annunciare il lancio della sua innovativa Carta Residente, un’esclusiva tessera riservata ai residenti dell’Isola d’Elba, di Piombino e ai nativi di uno dei comuni dell’Isola d’Elba.

Questa nuova iniziativa rappresenta un importante passo avanti nella storia della compagnia, consolidando i legami con tutta l’Isola d’Elba e offrendo ai suoi abitanti servizi sempre più personalizzati e convenienti.

Grazie alla Carta Residente, i residenti dell’Isola d’Elba, di Piombino o i nativi dell’Isola d’Elba avranno la possibilità di acquistare comodamente online i biglietti per le tratte da Portoferraio a Piombino e viceversa, bypassando le code alle biglietterie e risparmiando prezioso tempo. Questo processo digitalizzato non solo semplifica l’acquisto dei biglietti, ma testimonia anche l’impegno della compagnia nell’adozione di tecnologie più efficienti e sostenibili.

Inoltre, grazie alla tessera residente, coloro che preferiscono acquistare i biglietti direttamente in biglietteria non avranno più bisogno di presentare documenti, velocizzando ulteriormente l’emissione del biglietto.

Questo nuovo servizio si aggiunge alla vasta gamma di offerte già disponibili, confermando Blu Navy Traghetti come una compagnia all’avanguardia nelle esigenze dei passeggeri e innovativa nel proprio approccio. La CARTA RESIDENTE dimostra l’impegno a fornire un servizio di qualità, conveniente e personalizzato per tutti i loro clienti.

Invitiamo calorosamente i residenti dell’Isola d’Elba e di Piombino, così come i nativi di uno dei comuni dell’Isola, a visitare la pagina dedicata all’indirizzo https://blunavytraghetti.com/ per scoprire come ottenere facilmente la Carta Residente e beneficiare dei suoi numerosi vantaggi.

Per coloro che preferiscono un contatto diretto, il personale sarà disponibile a chiarire ogni vostro dubbio presso le biglietterie di Piombino e Portoferraio.

Blu Navy Traghetti è la compagnia di navigazione dell’Isola d’Elba, sempre pronta ad accogliere le esigenze dei suoi passeggeri, garantendo un’esperienza di viaggio su misura e confortevole.(elbapress.it)

imagesFGH5.png

Caro Bartolino,
a proposito di quanto scritto circa la Carta Residente dell’Isola D’Elba,
inclusi i Nativi, Ti chiedi come mai non alle Eolie.

La risposta è semplicissima: La sono in Italia, quanto alle Eolie…fate Voi!!
Un caro saluto dal sole sempre libero delle Eolie (non si sa ancora per quanto
tempo).

Lettera firmata

Il pranzo di Pasqua all'"Osteria Liparota" dello chef Francesco Fonti

431498578_25006126232336365_5570316763831684168_n.jpg

È drammatico il bilancio che si va delineando nell'incidente marittimo che ha visto una petroliera chimica sudcoreana rovesciarsi al largo ...

RaiNews · Video: Guardia costiera giapponese 
 

images/banners/immagini_random/720x120BANNERDECO.jpg

AUGUSTADUE-top_flotta copia.jpg