dilettaleottaelodiearia-970x485.jpg

Le 80 camere dell’Hotel a 5 Stelle di Vulcano sono già tutte prenotate per quello che sarà un “matrimonio da mille e una notte”. Gli ospiti della giornalista di Dazn Diletta Leotta e Lors Karius, portiere tedesco che difende la porta del Newcastele quando è titolare, saranno 160 e il “Therasia” sarà tutto loro per il fine settimana di sabato 22 giugno.

Diletta in una recente intervista rilasciata a Mara Venier a “Domenica In” ha svelato il perché della scelta dell’isola delle Eolie “la prima volta che ci andai, dissi 'io mi sposerò qua'. Ce l'avevo in testa da quando avevo 11 anni. Sto organizzando tutto, sono 160 invitati e sto impazzendo".
“Essendo un weekend – ha confessato la bella conduttrice - è un po' impegnativo, il posto è difficile da raggiungere. Ci vuole tanta organizzazione. Quel giorno è davvero irripetibile, sto iniziando a emozionarmi, già da adesso".

Elodie - su Instagram l’ha definita “Zia Elodie” - sarà la damigella e negli ultimi giorni sono state insieme anche in costume e si sono fotografate mentre prendono il sole e si divertono con la piccola Aria.
"Vivendo lontano dalla famiglia, le amiche diventano le sorelle che ti scegli. Elo è una di quelle" ha dichiarato a “Verissimo”

Nel mentre, circolano già le prime indiscrezioni sui tanti vip che presenzieranno al matrimonio dell’anno: Eleonora Berlusconi, Claudio Marchisio, Álvaro Borja Morata, Luca Argentero… Ma sono i primi di una lunga serie perché Vulcano per quel fine settimana sarà l’ombelico del mondo.

391736877_18396581938061866_8278169645104856234_n.jpg
NOTIZIARIOEOLIE.IT

16 LUGLIO 20217

Vulcano, c'è Diletta Leotta ed a Panarea Paola Ferrari le giornaliste di Sky e Rai che si vogliono...bene

19 NOVEMBRE 2021

 Diletta Vulcano

24 GIUGNO 2022

Eolie, la festa è qui: c'è anche Diletta Leotta

10 OTTOBRE 2023

Vulcano, Diletta Leotta e il portiere Loris Karius il 22 giugno sposi. Nuova ricognizione sull'isola. Ed è destinata a diventare "sponsor" delle Eolie...

11 APRILE 2024

Vulcano, Diletta Leotta per il matrimonio con Loris Karius Elodie sarà la damigella... E l'isola diventerà esplosiva...

RASSEGNA STAMPA GDS.IT

Lipari, diciannovenne cade con lo scooter: muore dopo un mese in Rianimazione

Vulcano, al matrimonio di Diletta Leotta tra gli invitati Eleonora Berlusconi e Luca Argentero

 

Messina, trovato cadavere in spiaggia: è il terzo in pochi giorni, si sospetta che le vittime siano i dispersi dell'ultima tragedia del mare

filippino.jpg