GIORGIA SOLERI, IN MANCANZA DI IDEE, NON FA ALTRO CHE PUBBLICARE FOTO NUDA SUI SOCIAL PER CATALIZZARE L’ATTENZIONE: L’ULTIMA LA RITRAE IN VACANZA A STROMBOLI MENTRE ESCE DALL’ACQUA IN TOPLESS CON I CAPEZZOLI COPERTI DA MICROSCOPICI ADESIVI - I PIPPAROLI APPREZZANO LA SVOLTA HOT DELL’EX DI DAMIANO DEI MANESKIN, MA C’È CHI LA CRITICA: “ORMAI SOLO TETTE E CULO PER FARE CLIC…” (dagospia.com)

giorgia-soleri-1804587_tn.png

Giorgia Soleri si sta godendo le sue vacanze estive nell'Isola di Stromboli, in Sicilia e, spesso, posta qualche contenuto social per mostrare ai suoi fan come sta trascorrendo le sue giornate.

Ultimamente, l'influencer pubblica molte foto che i suoi follower hanno definito a dir poco bollenti perché, infatti, mostra le sue curve mozzafiato. Così, è successo anche nell'ultima foto postata sul proprio profilo Instagram. […]

L'attivista sta uscendo dall'acqua dopo un bagno e indossa solamente le mutande del costume ed è senza reggiseno, anche se, copre i capezzoli con degli adesivi neri.

Qualcuno, quindi, ha scritto: «C'è chi ha zoomato e chi mente», «Sei semplicemente meravigliosa, una Dea» oppure ancora «Venere in rinascita».(leggo.it)

Alberto Matano, estate a tutto amore con il marito Riccardo Mannino… Guarda le foto

gattopardo-hotel.jpg