20993001_10155525820836877_3734427483128866522_n.jpg

di Christine Berart

Vedere la mia vicina di casa Isabella Libro bussare a casa mia, dopo essere stata morsa da un branco comunale che ha già morso una decina di persone nella zona di PIgnataro MOnterosa , vederla piangere, tremare mi ha fatto molta pena.. a parte il trauma subito, la paura, lo schock e la perdita PER SEMPRE della fiducia per i cani in generale, non fa proprio onore al responsabile amministrativo di questo branco il sindaco Marco Giorgianni.

Lo abbiamo avvisato durante una riunione ENPA a novembre, la sua risposta fu "io non ho i soldi", io al Centro Studi ad agosto ho chiesto a Lui se era stato avvisato che il branco durante l'estate aveva morso diverse persone, turisti, eoliani di cui Angela Falanga... Lui mi rispose "si, sono stato avvisato".... allora la mia domanda è quante persone dovranno essere nuovamente morse prima che si faccia qualcosa?

E se un giorno aggredissero un bambino? e se fosse stato il suo figlio? io vorrei capire dove sta il coraggio dei amministratori di questo Comune.. dov'è finita la testosterone della campagna elettorale, con quale indifferenza si può lasciare andare persone a farsi mordere sapendo di questo pericolo... 

Vacanze Felici

mea-4.jpg