429563737_1073495753732346_8004300572239342195_n.jpg

di Kevin Muleta

Raggiungere un obiettivo richiede: tempo, energie, responsabilità, costanza, studio e dedizione. Con gioia e onore posso dire di aver raggiunto uno degli obiettivi che mi sono prefissato, concludendo al meglio un percorso che è stato per me un punto per migliorare me stesso e da cui ho imparato a sentirmi parte di un territorio ancora tutto da scoprire: la Sicilia. 

In questo percorso, numerose sono le persone che mi hanno supportato e fatto sentire parte di una stupenda famiglia. Senza badare all’ordine, un ringraziamento speciale va: alla cara collega Sommelier Angelica Ferlazzo, con la quale siamo riusciti a crescere in questo bellissimo percorso; a tutti i ragazzi del mio stesso percorso Sommelier - Magnifici!! -; ai professori Sommelier Maurizio Micari, Pietro Caravello, Giusi Isgrò e Giacomo Parisi, grazie ai quali ho appreso profonde nozioni.

Infine e non meno importante un ringraziamento speciale va a tutti quelli che, credono in me e mi hanno sostenuto: famiglia, amici, vignaioli e collaboratori.
Grazie ancora a tutti e al prossimo calice da degustare insieme.
Mai fermarsi, Sommelier! 

images/banners/immagini_random/fenech.jpg

edilcisa-aktea-paino.jpg