mbiviano3di Marco Biviano

Ringrazio di cuore per il vostro sostegno e vicinanza.

di Raffaella Speranza

Grazie a te Marcolino perché avete insegnato a questo paese cosa vuol dire Vivere. Cosa vuol dire Llttare. Cosa vuol dire Non Arrendersi. Cosa vuol dire Amare. Grazie a te Grande Guerriero ti abbraccio forte forte. Anche a Te Hania.  Sei una Grande Donna! Vi adoro ragazzi.

 

mbivianopapa

Purtoppo vi dobbiamo dare una notizia poco piacevole. Per un malore Sandro è stato portato in ospedale. Vi teniamo informati appena abbiamo notizie,

Vi vogliamo tranquillizzare, Sandro sta bene, ancora sono in corso gli accertamenti. Comunque rimane in osservazione per questa notte, domani si saprà se potrà ritornare nel campo di battaglia. Grazie a tutti della vostra vicinanza e affetto

Cari amici compagni di avventura e di disavventura, dopo tanta indifferenza  da parte dei media, vorremmo ricordare alle persone che ancora non sanno o che non hanno la possibilità di informarsi a causa della scarsa o nulla informazione, che noi stiamo ancora lottando, per un diritto negato, organizzando una manifestazione, ma questa volta diversa dal solito, niente palloncini, niente musica, visto che ad ora non c'è nulla da festeggiare. Si vuole organizzare un corteo autorizzato su Roma alla volta del Ministero della salute (che per l'occasione vorremmo rinominarlo cimitero della salute), in ricordo delle vittime di questo sistema corrotto. In tale occassione si chiede la partecipazione di tutti, ma veramente tutti, ancora una volta
dobbiamo ricordare che noi ci siamo, e che le vittime non sono un numero e che non devono rimanere nell'oblio ! Si comunicheranno prossimamente i particolari dell'evento,  non appena vi sarà conferma dalle autorità.

Una giornata strepitosa al Mugello, l'ospitalita del team LCR racing di Lucio Cecchinello ci ha lasciato senza parole. Grazie di cuore Grazie anche a Mirko Sperati e la Solidarietà Bikers, siete fantastici.

mbivianogruppo13

----Beppe Grillo sei solo un comico! Stavi in piazza di Montecitorio, ovviamente dall''altro lato delle transenne, circondato dai giornalisti, ti abbiamo chiamato e chiesto per favore di venirci a parlare. Cosa hai fatto? Ci hai ignorati! Dopo, non contento salito in taxi, sei scappato come un coniglio. Ma la nostra maglietta "Non ho più voglia di morire" ti è stata "consegnata" dentro la macchina: che hai fatto? L'hai buttata fuori dal finestrino! Vergognati, sei uguale agli altri!

mbivianogruppo11

----Dal Vaticano, voglio condividere con tutti voi un giorno storico! Due Papi Santi e due Papi presenti in piazza San Pietro.

sanpietro1montecitorio1

Alle 5 stamattina, e da Montecitorio sono 25 minuti. C'erano un'oceano di persone, mai vista in vita mia così tanta gente tutta insieme. Peccato che non siamo arrivati in piazza, ma non fa niente è stato bellissimo lo stesso

---Molte volte come oggi passo delle ore guardando il palazzo del potere, mi facevo mille perché! Perché ci fanno tutto questo, perché non ci lasciano liberi di decidere sulla nostra vita, perché non vogliono vedere i miglioramenti dei pazienti, perché non vogliono vedere l'evidenza che la terapia del prof. Vannoni funziona, perché... Perché... Perché... Perché... E altri 1000 perchè c...o! Vorrei ricordare ai "signori" del palazzo (palazzo che quasi inizio a odiare) che prima di essere ministri, onorevoli, parlamentari ecc... siete umani come noi, e non siete né immortali né immuni dalle malattie. Come dico spesso la vita è una ruota che gira. Le due cose belle che mi sono capitate in queste ore mentre guardavo il palazzo, facendomi i mille perchè, ricevere la solidarietà dei poliziotti, e l'altra ancora più bella, un bambino che si stacca dai compagnetti di scuola per venirmi a salutare

----Ciao Bartolino, ancora oggi l'emozione e la felicità che ho provato nell'incontro con Papa Francesco non la dimenticherò mai. Adesso al millexmille sà di noi in tenda... Grazie Bartolino che ci hai sempre seguito in questa battaglia dall'inizio. Un abbraccio grande da tutti noi.

----Oggi ho ricevuto la benedizione di Papa Francesco. Non lo dimenticherò mai! Scrivo con una grande gioia al cuore e con gli occhi pieni di lacrime.

Questa foto ricorda quanto scritto da mamma Provvidenza a Papa Francesco "...allunghi una mano caritatevole su di loro..."!

Lipari. I fratelli Biviano che soffrono. Commovente lettera di Mamma Provvidenza a Papa Francesco "Allunghi su di loro lo sguardo, li vada a trovare e passi una mano carezzevole sulla loro testa..."

di Provvidenza Famularo

Caro Papa Francesco, sono vedova del mio caro amato Vanni morto fra le mie braccia con dolori atroci perché ammalato di distrofia muscolare. Sono la mamma di Elena, Palmina, Marco e Sandro. Tutti e 4 i miei figli sono ammalati della stessa malattia del loro papà. I miei due figli maschi per la seconda volta sono venuti a Roma e ormai da 10 giorni si sono anche incatenati e fatto lo sciopero della fame davanti a Montecitorio elemosinando la cura con il metodo Stamina come ultima speranza di vita. Soffrono già per natura, pensi con questo caldo che li stà uccidendo più della malattia (per due volte a causa di un malore sono finiti all'ospedale "Santo Spirito") e continuano imperterriti la loro "crociata". Ancora di più soffrono per le decisioni sanitarie che non arrivano mentre mia figlia Elena che vive attaccata ad un respiratore, si aggrava sempre di più fra le mie braccia. Solitamente la morte é un confine con la vita, ma 4 creature insieme che lottano per la speranza e con la speranza hanno bisogna di un gesto umanissimo e cristiano da parte Sua. Allunghi su di loro lo sguardo e li vada a trovare, magari per qualche minuto, gli passi una mano carezzevole sulla loro testa, sarà per loro bellissimo ed insieme pregherete il grande Dio affinché illumini chi di dovere. Grazie Santo Padre, preghi per loro, con loro e per quelli come loro.

Io e mio fratello Sandro a Montecitorio per una conferenza.

sbivianomarco6

----Oggi abbiamo avuto il piacere di avere la visita della famosa Peppa Pig, tra le protagoniste di "Striscia la Notizia". Brava e gentilissima come sempre e molto sensibile alla causa. Grazie Valeria Graci.

mbivianosandripeppepig

-----Abbiamo appena ricevuto una bellissima notizia. "Amici Piegoni Team", sta organizzando il nono motoincontro in onore nostro! Siamo veramente commossi e onorati. Grazie di cuore Matteo Maccari e tutti i bikers.

----Bellissima sorpresa, è venuta a trovarci Silvana Saita consigliere regionale della Regione Lombardia.

-----È «una questione di ore» la nomina del nuovo comitato per la sperimentazione del metodo Stamina. Lo ha assicurato il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, intervistata oggi da Annalisa Bruchi a '2Next' in onda questa sera su Rai2. Il nuovo comitato, ha spiegato Lorenzin, «è stato vagliato con attenzione dall'Avvocatura dello Stato. Spero che possa mettere una parola definitiva su questa questione». Lorenzin ha anche ammesso che nel nostro Paese c'è il rischio di altri casi simil-Stamina, proprio perchè questo settore offre speranza. Con il tentativo da parte di chi promuove questi metodi di entrare anche nelle strutture pubbliche. «Ci si prova», ha detto il ministro.

- Renzi a Montecitorio. Da stamattina la piazza è blindata più che mai.

- I nostri politici negano i trattamenti con le cellule staminali mesenchimali di stamina. Le colpe che si possono dare a stamina sono: i miglioramenti, in alcuni casi si è evitata una morte certa, e i benefici del trattamento. Ed invece ecco i nostri politici cosa permettono. C'è l'imbarazzo della scelta: il fumo uccide, il fumo provoca il cancro, il fumo rovina i denti, il fumo provoca ictus, il fumo provoca l'aborto ecc.. Se loro hanno i loro profitti possiamo ammalarci e ucciderci come vogliamo. Cari uomini fumatori, leggete bene il primo è l'ultimo pacchetto nell'immagine.

- 200 sono i giorni che siamo qua. Sono tantissimi ma possono essere anche pochi. In questa piazza abbiamo passato momenti belli, momenti brutti, momenti di sconforto, momenti che ci sentivamo spaesati, momenti di grandi emozioni, momenti di gioia. Momenti che pensavamo siamo pazzi a lottare contro lo stato, momenti che pensavamo forse stiamo sbagliando tutto, momenti che ci mettevamo a piangere, momenti che eravamo arrabbiati con il mondo, momenti che detestavamo tutti i politici... Ma di una cosa siamo stati sempre sicuri, la voglia di vivere, avere una vita più dignitosa e migliore, e come noi tante altre persone e tanti bambini. Grazie a Davide Vannoni e Marino Andolina che ci avete ridato la speranza. Grazie anche a tutte le persone che ci sostengono e che ci hanno sempre incoraggiato ad andare avanti.

---- Grazie a l'europarlamentare Claudio Morganti, che ha mantenuto la promessa fatta a me e Sandro Biviano di indossare la felpa in parlamento europeo. Ricordiamo che Claudio ha sposato dal 23 luglio la nostra causa, quando ci siamo conosciuti sotto l'obelisco.

- Ieri mattina siamo andati al vaticano per l'udienza generale in piazza San Pietro. Arrivati nei primi controlli (territorio italiano con polizia alle transenne) abbiamo avuto i primi problemi, perché Sandro Biviano era "armato" di felpa (NON HO PIÙ VOGLIA DI MORIRE) i poliziotti (molto gentili) comunicano alla gendarmeria la nostra presenza, saranno loro a decidere se farci entrare in territorio vaticano o no. Dopo più di 20 minuti che aspettavano dietro le transenne, arrivano i funzionari della gendarmeria che danno l'autorizzazione alla polizia di farci entrare in territorio Vaticano. Non finisce qui. I funzionari della gendarmeria ci accompagnano per il colonnato della piazza, finito il colonnato troviamo i gendarmi che ci dicono di aspettare sotto il colonnato, noi contestiamo e chiediamo di entrare dentro la piazza per andare dove ci sono tutti gli altri ammalati. Dopo aver insistito un pò ci dicono che durante l'udienza ci faranno andare dove ci sono tutti gli altri disabili, fatto sta che l'udienza è iniziata e non ci dicevano niente! Insistiamo ancora per andare dove ci sono gli altri ammalati, rispondono con mille scuse, ci dicono anche che non c'è più posto (invece c'era tantissimo posto) mentre discutevamo tante persone passavano, ed è passato anche un signore in carrozzina per prendere posto dove volevamo andare anche noi. Alla fine hanno chiuso i corridoi (solo per noi e non per gli altri) e ci hanno fatto stare vicino il colonnato. Dopo essere stati trattati come criminali, abbiamo deciso di uscire dal territorio Vaticano. Con noi c'era anche Sabrina Cucovaz. Noi torneremo perché abbiamo tanta fiducia in Papa Francesco.



mea-4.jpg