elezioni.png

Verso le Politiche 2018. Lipari -"La candidatura al Senato, D'Alia, la Lorenzin, il punto nascite chiuso...". 

L'intervista al sindaco di Lipari Marco Giorgianni 

0202201839.jpg 

28577434_1604392939615489_4384290051686101110_n.jpg

 

LEMACINE3.gif

---Si è svolta nel salone di Palazzo D'Amico a Milazzo, la conferenza stampa dei candidati alla Camera nella provincia di Messina e al Senato, collegio Sicilia 1, della lista Civica popolare con Beatrice Lorenzin. All'incontro con i giornalisti hanno partecipato i candidati al plurinominale Camera, Liborio Porracciolo, avvocato e attuale sindaco di Mistretta; Carmela Rizzo detta Elina, medico; il coordinatore provinciale dei Centristi per l'Europa, Paolo Alibrandi, ingegnere e la dottoressa Angela Barbera. Per il Senato, Sicilia occidentale (plurinominale), presenti l'avvocato Mirella Petrisi e per la Sicilia orientale, il sindaco di Lipari, Marco Giorgianni. Infine, Natalia Cimino, consigliere comunale a Patti, candidata al collegio uninominale (Camera) di Barcellona Pozzo di Gotto.

----Sono stati presentati nella sala ovale di Palazzo Zanca i candidati alle Politiche di Civica popolare con Beatrice Lorenzin nella provincia di Messina. Al plurinominale Camera i candidati sono: Liborio Porracciolo, avvocato e attuale sindaco di Mistretta; Carmela Rizzo detta Elina, medico; il coordinatore provinciale dei Centristi per l' Europa, Paolo Alibrandi, ingegnere e la dottoressa Angela Barbera. Per il Senato, Sicilia occidentale (plurinominale): l'avvocato Mirella Petrisi; Sicilia orientale, il sindaco di Lipari, Marco Giorgianni. Al collegio uninominale (Camera) di Barcellona Pozzo di Gotto, l'avvocato Natalia Cimino, consigliere comunale di Patti. "Civica popolare è un progetto che andrà oltre l'impegno elettorale delle Politiche - spiega Paolo Alibrandi - e vuole riunire tutte quelle persone che credono nei valori popolari e riformisti: vogliamo continuare a dare il nostro contributo di idee e uomini". All'incontro con la stampa ha partecipato Gianpiero D'Alia.

"Un Eoliano al Senato della Repubblica". Nella sala congressi del Gattopardo Hotel si è tenuta la presentazione al cospetto del pubblico delle grandi occasioni. "Siamo tutti protagonisti di questa incredibile opportunità. Insieme e uniti faremo sentire la nostra voce per le Eolie". Marco.

VIDEO

video in diretta

pedra-orizzontale.jpg