Lipari - "Il mio referente politico alle Eolie è il consigliere comunale Bartolo Lauria".

Il dottor Francantonio Genovese, nuovo leader di Messina e provincia di Forza Italia lo ha dichiarato in una intervista rilasciata al Notiziario delle Eolie online. Si parla anche di Gaetano Orto, di Nino Paino, Giacomo Biviano e di quelli che potrebbero essere gli scenari futuri, in vista delle prossime elezioni amministrative al Comune di Lipari che saranno tra poco piu' di un anno.

L'intervista

istantanea-leone.jpg

 genovese-per-nuovo1.jpg

LE DICHIARAZIONI DEL SEGRETARIO DEL PD.

Sulle possibili novità ne partito di Renzi, abbiamo interpellato il segretario Saverio Merlino: "nessuno del PD di Lipari è passato con Forza Italia e meno che mai l’avvocato Gaetano Orto. Mi sono sentito con il vice sindaco Orto e mi ha confermato che la notizia pubblicata sul settimanale "109" è priva di ogni fondamento e che non esiste minimamente la possibilità di una sua adesione a Forza Italia e che la sua appartenenza politica è, e resta, al Partito Democratico. L’avvocato Orto mi ha confermato che ha immediatamente contattato il direttore del giornale "109" per chiedere l’immediata smentita della notizia".

---Lipari - Secondo il settimanale "109" di Messina Gaetano Orto, Pd, vice sindaco e Giovanni Cincotta, sarebbero i rappresentanti di Francantonio Genovese che - come è noto - è transitato con Forza Italia.

C'E' CHI SMENTISCE E CHI CONFERMA.

L'avvocato Orto è su tutte le furie ed ha subito telefonato al direttore del giornale Enzo Basso per richiedere la smentita della notizia.

Cincotta - invece - conferma. "Sono sempre stato di Forza Italia. Ho avuto un incontro con Genovese e sono il riferimento del suo gruppo alle Eolie".

E di Orto cosa dice?

"Non ne so nulla". 

La grandi manovre - ad ogni mondo - in vista delle prossime elezioni amministrative sono già iniziate.

nania.jpg