Eventi e Comunicazioni

germana-2-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

d31fa56e-809f-4286-9a20-7ef55b74cf6f.jpeg

di Roberta Valeria Aiello

si è svolta L'ultima giornata del 2023 della seconda edizione di “Bimbi felici spiagge pulite“ un progetto nato lo scorso anno su proposta della associazione “La fucina di Efesto” che ha visto coinvolti bambini dell’isola, villeggianti e turisti accompagnati da genitori e nonni.La partenza è stata dal noleggio est della spiaggia di levante e ha interessato l’arenile delle splendide acque calde .

“Mi ritengo molto soddisfatta del risultato raggiunto sia dal punto di vista della quantità del materiale raccolto ma soprattutto per gli insegnamenti dati ai nostri futuri adulti perché hanno ben compreso il concetto di salvaguardia dell’ambiente e il giusto conferimento dei rifiuti – sottolinea la Aiello – Ringrazio tutti i partecipanti e le strutture sponsorizzanti. La giornata é iniziata con un minuto di raccoglimento per la scomparsa dell’ amico Mustafà , uomo che da 28 anni si prendeva cura della nostra amata isola.

La conclusione del progetto ha regalato ai bimbi partecipanti momenti di gioco e aggregazione e un pizza party. Ci vediamo L‘anno prossimo.

NOTIZIARIOEOLIE.IT

8d8eec26-f717-4cda-9c29-d1891c44e960.jpeg

A Vulcano si è svolta la prima giornata del 2023 della seconda edizione di “bimbi felici spiagge pulite“.

Un progetto nato lo scorso anno su proposta della associazione "La fucina di Efesto" che ha visto coinvolti bambini dell’isola, villegianti e turisti accompagnati da genitori e nonni.

La partenza è stata da Baia Negra ed ha interessato l'arenile delle splendide sabbie nere di Vulcano.
Mi ritengo molto soddisfatta del risultato raggiunto sia dal punto di vista della quantità del materiale raccolto ma soprattutto per gli insegnamenti dati ai nostri futuri adulti perché hanno ben compreso il concetto di salvaguardia dell’ambiente e il giusto conferimento dei rifiuti.
Ringrazio tutti i partecipanti e le strutture sponsorizzanti.
Ci saranno nel mese di agosto altre due giornate che saranno comunicate attraverso i social.

VIDEO 

Lipari - E' deceduto Giovanni Mandarano

downloadcand.jpg
 
Aveva 71 anni
 
Ai familiari le condoglianze del Notiziario

caffe-marago.jpg