Eventi e Comunicazioni

germana-2024.jpg

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

maxresdefault.jpg

18921805_10211416371118493_1364570958443107889_n.jpg

La stilista Giovanna Mandarano di "A'Biddikkia" ancora una volta protagonista a Montecarlo.

victoria-silvstedt-philipp-plein-princess-charlene-and-federica-nardoni-spinetta-mcfw-2016-celinalafuentedelavotha-2-e1465283137564.jpg

Inizio in grande stile per la quarta edizione della Monte-Carlo Fashion Week (MCFW), la manifestazione organizzata dalla Chambre Monégasque de la Mode con il sostegno del Gouvernement Princier, del Comune e dell'Ufficio del Turismo di Monaco. In passerella, trenta stilisti hanno presentato alla stampa specializzata e ai buyer le loro collezioni resortswear e swimwear e le pre-collezioni prêt-à-porter Spring/Summer 2017. Primo a sfilare è stato il brand Grinko. È seguita poi la consegna degli MCFW Awards agli stilisti Philipp Plein, Stella Jean e al fotografo Giovanni Gastel. Ospite d’onore è stata S.A.S. la Principessa Charlene, che ha premiato il designer tedesco.

Le sfilate

In passerella è stato poi il momento di Chapurin, già apprezzato lo scorso anno alla Monte-Carlo Fashion Week. Nel segno della passione e dell’amore la collezione di Alessandro Angelozzi Couture, ricca di abiti raffinati e sensuali. Humour e colore per la collezione SS17 di Beach&Cashmere Monaco e i suoi bikini, costumi interi, parei, abiti da spiaggia e abiti da cocktail e da sera in seta.

mcfw-awards-2016.jpg

Colori solari

Stampe e colori solari anche per A’Biddikkia, brand siciliano ideato da Giovanna Mandarano stilista di Panarea (Isole Eolie), dedicato a una donna contemporanea e femminile. Abiti lunghi dalle linee fluide per Artramus, che unisce arte moderna e alta moda. È dedicata a  una donna consapevole e determinata la collezione di Naira Khachatryan, mentre la stilista monegasca Elisabeth Wessel si ispira ai dipinti di Tamara de Lempicka, con outfit femminili abbinati a giacche oversize, tute pantalone dal taglio fluido,  giacche da sera, camicette in organza e gonne dorate o argentate. L’Istituto Marangoni di Parigi ha invece presentato in anteprima di quattro talentuosi studenti francesi: Fleur Bougon, Marta Rios, Clara Bizzocca, Tiffany Arystaghes.

Tra le celebrities presenti alle sfilate Victoria Silvstedt e la modella russa Tanya Dzjahileva.(radiomontecarlo.net)

VIDEO

Bartolino Leone

Lipari-location-della-campagna-A-Biddikkia.jpg

 

A'biddikkia

www.abiddikkia.com/

La ricchezza e l'eleganza dello stile barocco uniti alla rigorosità dei tagli militari danno alla collezione A'BIDDIKKIA un aspetto unico e innovativo.

marnavi.jpg