Eventi e Comunicazioni

elezioni-2024.png

IL NOTIZIARIOEOLIE.it intende pubblicare propaganda elettorale a pagamento in occasione delle prossime elezioni Europee e al Comune di Leni 

Leggi il Codice di autoregolamentazione

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

Stazione-Lipari.jpg

Lipari - Nuovo arresto dei carabinieri.

Si è trattato di R.S. di Lipari, su disposizione della procura della Repubblica di Barcellona.

L'accusa: aggravamento della misura. 

LA NOTA DEL COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI DI MESSINA

Lipari: 27enne in affidamento in prova non rispetta le prescrizioni e finisce in carcere.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Lipari, hanno arrestato il 27enne R.S., originario di Lipari, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della pena emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Messina.
I militari dell’Arma hanno accertato che il giovane, che si trovava sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, sin dal settembre del 2016, a seguito di cumulo di pena per reati contro la persona, non ha rispettato le prescrizioni impostegli dall’Autorità Giudiziaria ed in più circostanze si è reso responsabile del mancato rientro a casa. Di tali episodi i Carabinieri hanno prontamente informato il Magistrato di Sorveglianza di Messina, che ha emesso il provvedimento di revoca del beneficio e disposto l’arresto.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Barcellona P.G. a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

cot-logo2.jpg

eolieintouch.jpg