Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%" 

Dettagli...

image001.png

Poste Italiane, Grassi: "Il piano Delivery 2020 è un disastro. L'ennesima riorganizzazione andata in frantumi."

"Nessun rispetto per i lavoratori e per i cittadini. Consegne a giorni alterni e invito al lavoro per il 25 Aprile e il 1 Maggio. E' inaccettabile"

"Il piano Delivery 2020 è un disastro. L'ennesima riorganizzazione di Poste Italiane è andata in frantumi. Le proteste dei sindacati sono giuste e le sostengo". Così Tommaso Grassi, candidato de "La Sinistra" alle elezioni europee, interviene sulla vicenda. E spiega: "Manager che perseguono solo il taglio dei costi e del profitto. Una riorganizzazione di questo tipo viola tutti i principi di un buon servizio ai cittadini e dei diritti dei lavoratori".

"E' indecente - continua Grassi - che prima si decida per una consegna a giorni alterni e poi si invitino i dipendenti a lavorare anche il 25 aprile e il 1 maggio. I sindaci che da mesi si stanno opponendo hanno tutto il mio rispetto. Saremo al fianco nelle assemblee delle lavoratrici e dei lavoratori, sosteniamo i sindacati, che da mesi lottano contro questa riorganizzazione delle Poste e che avevano già denunciato che il servizio sarebbe peggiorato sia per chi ci lavora che per la cittadinanza. Per questi motivi appoggiamo lo sciopero nazionale del prossimo 3 giugno a Roma e le manifestazioni che verranno assunte sui territori".

loveralmarotta.gifHotel Raya

OFFERTA IN SICILIA SU QUINTO BANCOPOSTA PER I DIPENDENTI PUBBLICI, STATALI, FORZE ARMATE E CARABINIERI
Fino al 30 giugno è possibile richiedere un finanziamento con cessione del quinto dello stipendio a tassi di interesse particolarmente agevolati nei 206 uffici postali di Messina e Provincia, 5 alle Eolie

In 766 uffici postali della Sicilia, 206 si trovano a Messina e provincia, Poste Italiane mette a disposizione fino al 30 giugno prossimo un'offerta di finanziamento per la cessione del quinto dello stipendio a condizioni particolarmente agevolate rivolta a dipendenti pubblici, statali, Forze Armate e Carabinieri della Regione Sicilia.

L'iniziativa prevede un TAN (Tasso Annuo Nominale) fino al 4,85% e un TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) fino al 4,96% sul prodotto Quinto BancoPosta Dipendenti Pubblici. Per esempio: con una rata da 250 euro per una durata di 120 mesi sarà possibile richiedere un finanziamento pari a 23.734,06 euro. L'offerta non prevede spese per l'istruttoria della pratica, per le comunicazioni periodiche e l'Imposta di bollo non viene addebitata al cliente.

Quinto BancoPosta è la formula di finanziamento che prevede la trattenuta della rata mensile direttamente sullo stipendio che può arrivare fino a un quinto dello stipendio stesso. Il finanziamento può essere rimborsato da 36 a 120 rate mensili; è prevista la possibilità di richiedere fino a un massimo di 75 mila euro di montante (vale a dire di importo complessivo tra capitale e interessi).

Fino al 30 giugno sono inoltre previste condizioni agevolate su Quinto BancoPosta anche per i pensionati.

Per tutte le informazioni su Quinto BancoPosta è possibile recarsi all'ufficio postale, consultare www.poste.it oppure chiamare l'803 160.

rando_filicud2.jpg